Uomini e Donne, quanto guadagna Ida Platano? Svelato il cachet

Ida Platano da diverse stagioni è protagonista a Uomini e Donne. Ma sapete quanto guadagna la dama bresciana per la partecipazione al programma di Canale 5?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida (@idaplatano)

I fan di Uomini e Donne sono ormai affezionati a Ida Platano. La bella dama bresciana che da diverse stagioni partecipa al programma di Mediaset. Il dating show e le storie sentimentali dei protagonisti appassionano milioni di italiani che quotidianamente si concedono un po’ di svago guardando la trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Nel suo percorso all’interno dello studio più ambito della televisione, Ida si è fatta conoscere per la sua sensibilità oltre che per il suo fascino e la sua determinazione. Ha riso e pianto, ha condiviso con tutta Italia le sue emozioni e i suoi dolori. Ovviamente tutto questo le ha dato anche una certa notorietà. Oggi, infatti, oltre che partecipante a Uomini e Donne è anche un personaggio televisivo e un influencer, come dimostrano gli oltre 500 mila follower che la seguono su instagram. Ma sapete quanto guadagna per partecipare al dating show di Canale 5?

Leggi anche: Uomini e Donne, dove vivono Giacomo Czerny e Martina Grado?

Uomini e Donne, quanto guadagna Ida Platano?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida (@idaplatano)

Il nome di Ida Platano all’interno di Uomini e Donne è strettamente legato a quello di Riccardo Guarnieri. Con lui ha avuto una storia d’amore finita male e che riecheggia anche a distanza di diversi mesi.

Leggi anche: Quanto guadagna Miryea Stabile all’Isola dei Famosi? Il cachet

Per Ida Platano, così come per tutti i partecipanti alla trasmissione, non sono previsti compensi da parte della produzione. Gli autori provvedono solo al rimborso delle spese per gli spostamenti e per eventuali esterne. Bisogna considerare, però, gli introiti indiretti come ad esempio la popolarità social che porta diversi marchi ad affidarsi a lei per le campagne pubblicitarie.