Michelle Hunziker, non immaginereste mai il suo lavoro prima del successo

Michelle Hunziker è una conduttrice e showgirl amatissima ed seguita. Ma nessuno può immaginare che lavoro facesse prima del successo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La showgirl e conduttrice di origini svizzere è diventata negli anni uno dei personaggi maggiormente apprezzati dal pubblico per la sua simpatia e professionalità. Oltre che per la sua bellezza che ancora oggi porta i fan a definirla come una delle donne più attraenti in circolazione. La sua popolarità nasce dal matrimonio con Eros Ramazzotti nel 1998.

Una storia d’amore durata solo qualche anno, e che è finita dopo la nascita della figlia Aurora nel 2003. Ma nessuno può ricordare gli inizi della carriera della 44enne moglie di Tommaso Trussardi. Andiamo a scoprire che lavoro faceva la conduttrice prima di arrivare al successo. Che l’ha portata ad avere esperienze lavorative anche in vari film.

Leggi anche: Eurovision 2022, arriva la super conduzione: “Offerta irrinunciabile”

Confermando la sua naturale disinvoltura nel passare da uno studio televisivo ad un set cinematografico. Artista completa, ha mosso i primi passi nel nostro paese prima dell’approdo in televisione. Momento fondamentale che le ha poi permesso di spiccare il volo con una carriera esaltante.

Michelle Hunziker, il suo primo lavoro in Italia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Nata il 24 gennaio del 1977 da madre olandese e padre svizzero tedesco, Michelle Hunziker ha raccolto i suoi maggiori successi dall’arrivo in Italia. Concluso il percorso di studio con il diploma in lingue straniere, ha portato avanti la sua passione per la danza fino all’età di 17 anni. Successivamente si è trasferita con la madre a Bologna.

Ma è stata la città di Milano a regalarle le opportunità importanti di lavoro, ponendo le basi per un rapido successo. Infatti nel capoluogo milanese ha cominciato a frequentare gli ambienti dell’alta moda. In pochi mesi sono arrivate per lei le prime sfilate ed i guadagni importanti. Poi sono arrivati i primi spot pubblicitari.

Uno indimenticabile per gli automobilisti di mezza Italia è quello dell’intimo di “Roberta” con le sue curve a provocare qualche distrazione alla guida. Diventata celebre velocemente, per lei si sono poi spalancate le porte della televisione anche grazie alla popolarità raggiunta con la relazione con Eros Ramazzotti.