Quanto guadagna Miryea Stabile all’Isola dei Famosi? Il cachet

Si sta avviando verso la fine questa edizione dell’Isola dei Famosi. Miryea Stabile è stata una delle assolute protagoniste del programma. Sapete quanto ha guadagna per la partecipazione al reality?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miryea✨ (@miryeastabile)

Miryea Stabile si è fatta conoscere dal grande pubblico attraverso prima i social e poi trasmissioni di successo del piccolo schermo. Tra le sue prime avventure televisive la sua partecipazione a ‘Ciao Darwin’, nella puntata ‘Belli contro Brutti’. Di certo ha ottenuto il successo grazie al successo nel programma ‘La Pupa e Secchione e Viceversa 2021’ in coppia con Luca Marini.

Anche per le sue comparsate televisive è stata scelta per entrare a far parte del cast dell’Isola dei Famosi. In Honduras si è messa in luce per la sua simpatia e la sua voglia di fare, oltre che per la sua bellezza. Ma sapete quanto guadagna Miryea Stabile per la partecipazione al reality in onda su Canale 5?

Leggi anche: Quanto hanno guadagnato i Maneskin per l’Eurovision Song Contest?

Quanto guadagna Miryea Stabile all’Isola?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miryea✨ (@miryeastabile)

Ricordiamo che all’Isola dei famosi il cachet dei protagonisti è commisurato alla loro popolarità. Per questo motivo nella lista che vi forniremo di seguito troverete cifre diverse per ogni concorrente.

I più pagati sono Ignazio Moser ed Elisa Isoardi il cachet di entrambi dovrebbe essere di 15 mila euro a settimana. Bisogna sottolineare che non si tratta di cifre ufficiali ma di indiscrezioni che sono trapelate nelle scorse settimane sul web.

Leggi anche: Che lavoro fa oggi Jasmine Carrisi? La verità sulla figlia di Al Bano

Vera Gemma, Roberto Ciufoli, Beppe Brainda, Brando Giorgio, Gilles Rocca, Valentina Persia e Paul Gascoigne hanno percepito 7 mila euro a puntata. Infine Miryea Stabile, Drusilla Gucci Awed percepirebbero 3 mila euro a settimana.