Gratta e Vinci, vinta una cifra choc! Poi la pazza decisione

Quando la Dea Bendata porge il suo sguardo benevolo su un giocatore questo può cambiare per sempre la sua vita. E’ quello che è accaduto a un uomo che grazie al gratta e vinci ha portato a casa una cifra incredibile poi la decisione spiazza tutti.

grattaevinci
(screenshot Instagram)

La storia che vi stiamo per raccontare vi spiazzerà, non tanto e non solo per la clamorosa vincita ma probabilmente per la decisione conseguente. Quando si legge che una vincita milionaria è stata registrata in Italia ci rende tutti un po’ più felici.

E’ proprio quello che è capitato a un operaio che grazie al un gratta e vinci ha visto cambiare improvvisamente in meglio la sua vita. La peculiarità di questa vincita, però, non sta solo nella somma gigantesca portata a casa ma dalla seguente decisione.

Leggi anche: Quanto hanno guadagnato i Maneskin per l’Eurovision Song Contest?

Gratta e Vinci, vincita choc poi la pazza decisione 

La fantastica vincita è stata registrata nella frazione di Quarto Inferiore nel comune di Granarolo in Emilia Romagna. Il fortunato, secondo quanto riportato dal Corriere di Bologna, ha portato a casa ben 2 milioni di euro. Si tratta di un operaio 30enne abituale frequentatore del bar-tabaccheria che già in passato proprio grazie al gratta e vinci aveva regalato gioie ai suoi clienti.

A raccontare qualche dettaglio in più sul vincitore sono stati i titolari del bar-tabaccheria Rosso Blu. “Ci ha messo un po’ prima di realizzare cosa stesse succedendo. Poi ha parlato della casa e del mutuo da chiudere: è stato il suo primo pensiero. Siamo tutti contenti, soprattutto perché si tratta di un ragazzo giovane“.

Leggi anche: Che lavoro fa oggi Jasmine Carrisi? La verità sulla figlia di Al Bano

Nonostante la clamorosa vincita, però, l’operaio ha preferito continuare a lavorare e anche in quella speciale mattina di qualche giorno fa ha deciso di proseguire con la sua occupazione attuale.