Barbara D’Urso dice addio a Mediaset? La proposta milionaria

Barbara D’Urso è una delle regine di Mediaset. Ormai da tempo circola la notizia di un addio alla televisione commerciale, il motivo sarebbe legato a una mega offerta di una concorrente. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso è una delle presentatrici più conosciute e amate del piccolo schermo. Con le sue trasmissioni tiene compagnia ogni giorno ai telespettatori di Canale 5. “Pomeriggio 5” e “Domenica Live” sono i due programmi che in queste settimane stanno raccogliendo ottimi risultati in termini di share.

La conduttrice partenopea vanta un curriculum unico. E’ stata alla guida del Grande Fratello per diverse edizioni. E’ stata attrice di serie televisive di grande successo come La dottoressa Giò. Ormai da anni è uno dei volti più noti della televisione nostrana. Forse anche per questo da diverso tempo circola la notizia di un possibile addio a Mediaset. Alla base ci sarebbe una mega offerta economica della televisione di stato.

Leggi anche: Cosa faceva Ida Platano prima di Uomini e Donne? Vi spiazzerà

Barbara D’Urso dice addio a Mediaset?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Il primo giornale a lanciare l’indiscrezione è stato Dagospia ormai qualche settimana fa. Alla base della possibile passaggio di Barbara D’Urso il tenore delle sue trasmissioni che non sarebbe quello che gradisce Piersilvio Berlusconi.

A far vacillare la permanenza della conduttrice partenopea a Mediaset anche una presunta proposta della Rai. Ovviamente non sono disponibile le cifre di quella che dovrebbe essere un’offerta milionaria o i programmi che potrebbero essere affidati alla D’Urso.

Leggi anche: Classifica degli sportivi più pagati 2020: beffati Ronaldo e Messi

Nei giorni scorsi sarebbero arrivate le smentite, secondo quanto trapela dal web, per le quali i vertici di Viale Mazzini non sarebbero interessati alla conduttrice partenopea ma la situazione pare essere tutta in divenire, anche perchè non ci sono stati prese di posizione ufficiali.