Voli low cost, le offerte pazzesche per l’estate a partire da 5 euro

Tante le compagnie aeree che hanno deciso di aderire a prezzi low cost per la prossima estate. Offerte pazzesche da 5 euro. Tutti i dettagli. 

Offerte voli
Pixabay

Con l’estate ormai è alle porte milioni di italiani pensano alle vacanze ed a qualche settimana di relax da vivere nelle bellezze del nostro paese o all’estero. Emergenza Coronavirus permettendo, si spera che per i prossimi mesi si possa davvero tornare alla normalità, anche per rimettere in piedi le tante attività vessate da una crisi senza precedenti.

Uno dei settori che più degli altri ha vissuto mesi drammatici resta quello turistico. Ed in particolare le difficoltà sono state avvertite in maniera forte dalle compagnie aeree, con gli spostamenti vietati e dei costi esorbitanti da sopportare. Ma in queste settimane sembra che davvero si possa guardare ai prossimi mesi con ottimismo.

Leggi anche: Riaperture Covid, Coldiretti: estate da 30 miliardi per la ristorazione 

E un segnale abbastanza consistente viene dato in queste ore da Ryanair con la promozione di voli low cost da sfruttare principalmente per il periodo estivo. Scopriamo i dettagli e le offerte pazzesche praticate dalla compagnia aerea.

Voli low cost, l’offerta pazzesca di Ryanair

Offerte voli
Pixabay

Una delle compagnie più conosciute che da sempre praticano la politica dei voli low cost è Ryanair. L’azienda irlandese ha anticipato i tempi azzardando una politica di prezzi molto interessante, che bisogna però sfruttare nelle prossime ore. Con voli a bassissimo costo, con prezzi veramente irrisori.

Entrando nel dettaglio dell’offerta si scopre che l’azienda offre voli a soli 5 euro se prenotati nelle prossime 48 ore. Le mete che si possono scegliere sono quelle Europee che da sempre vanno per la maggiore. Parliamo di Spagna Gran Bretagna Germania Grecia Francia Cipro e Malta.

Leggi anche: Matrimoni, arriva il “Covid Manager”: cosa fa e quando è previsto

Queste prime offerte riguarderanno il mese di giugno, e saranno valide fini a giovedì 20 maggio. E saranno prenotabili dal sito o dalla app della compagnia. Questa probabilmente solo la prima di una lunga serie di offerte che potranno proseguire anche nelle prossime settimane. Chi può permettersi una vacanza a breve scadenza non potrà farsi scappare quest’occasione.