Superenalotto, il superstar regala un bel bottino! Ma ancora niente 6

Nessun 6 al Superenalotto e vincite abbastanza popolari. Il vero colpo clamoroso arriva dal Superstar con una vincita da sogno: cifra record. 

Vincita Superenelotto
Pixabay

Nel concorso del Superenalotto del 18 maggio 2021 non sono mancate le emozioni, anche se il sei milionario continua a farsi attendere. Nessuna sestina vincente ma nemmeno 5+1. A portare il bottino a casa sono stati i giocatori con cinque punti. In totale parliamo di 18 fortunati, che sono riusciti ad intascare 11.581,29 euro. Premi popolari, dunque, con i 4 che hanno intascato 142,77 euro.

Ma riavvolgiamo il nastro e partiamo dalla sestina vincente. I numeri per arrivare alla vincita dell’anno sono stati: 10-11-15-19-47-78. Numero Jolly 78, numero Superstar 90. Sale così anche il jackpot che arriva a 153.769.404,57 euro. Una cifra clamorosa che fa sognare ormai milioni di italiani.

Leggi anche: Monete rare, questa vale 3.500€: potrebbe essere a casa vostra 

Che sperano di arrivare alla vincita che davvero cambierebbe la vita anche a più famiglie. La caccia alla somma ragguardevole si riproporrà giovedì 20 maggio, con tante altre giocate nel concorso numero 60 del 2021. Che finalmente potrebbe portare a centrare il sei clamoroso.

Superenalotto, il sei manca da quasi un anno

Vincita Super Enalotto
(Screenshot Instagram)

Ci avviciniamo al mese di luglio, data dell’ultimo colpo al Superenalotto, con il fortunato vincitore che in Sardegna riuscì ad intascare una vincita di 60 milioni. Si continua a sperare nella vittoria sensazionale, con tantissime giocate che si ripetono nel corso di due giorni. Se il sei della vita si fa attendere, c’è da dire che al Superstar si è registrata invece una vincita clamorosa.

Infatti nel concorso del 18 maggio c’è stato un giocatore che ha centrato cinque punti postando a casa 289.532,25 euro. Ai giocatori con 4 punti +Superstar sono andati invece 14.277 euro. Cifre importanti che ricordiamo sono arrivate grazie al numero 90, che da sempre dal Lotto ha un significato conosciutissimo come quello della “paura”.

Leggi anche: Vincita incredibile con soli 4 euro: è accaduto in Italia!

Nelle prossime ore si intensificheranno le giocate come sta accadendo nelle ultime settimane. Con la ricerca della sestina della vita che porterà benefici anche agli altri concorsi. La nostra raccomandazione rimane sempre la stessa. Giocate con responsabilità senza lasciarvi prendere la mano. La fortuna tanto può arrivare anche con giocate di 1 o 2 euro.