Million Day, questi numeri potrebbero essere vincenti: ecco perché 

Million Day, attenzione alle estrazioni di stasera alle 19.00: questi di seguito potrebbero essere in anteprima i numeri vincenti. C’è un indizio 

Foto Pixabay

Nuova settimana, nuovi tentativi col Million Day. Dopo il colpaccio di due weekend fa, quando ben quattro fortunati hanno portato a casa il mega premio da 1 milioni di euro, il gioco di Lottomatica Italia si rivela in un momento caldo dal punto di vista delle vincite. E l’obiettivo è esattamente lo stesso: portare a casa il premio faraonico, quello che vi cambierebbe la vita nel giro di pochi minuti, giusto il tempo di capire di vere in mano il biglietto vincente con la combinazione esatta di numeri.

Leggi anche: Vincita incredibile con soli 4 euro: è accaduto in Italia!

Million Day, ecco i numeri su cui puntare 

Facebook

Ma come fare a centrare i numero esatti? E’ chiaro che il requisito necessario sia una fortuna sfacciata e quasi senza precedenti, tuttavia ci sono anche alcuni modi per provare ad avvicinarsi alla cinquina esatta magari attraverso un piccolo studio delle estrazioni. I numeri ritardatari per esempio, quelli che si assentano da un po’, sono da tenere sotto strettissima osservazione. Il motivo è intuibile: se finora non sono apparsi, per la legge dei grandi numeri è probabile che stiano per farlo a breve.

Ovviamente, un mix di soli numeri rari sarebbe improbabile. La mossa più probabile sarebbe quella di affiancare due di questi numeri che giocano a nascondino ad altre tre invece più basici e frequenti. Per quanto riguarda i latitanti, occhio al 27 per esempio che manca da quarantesette estrazioni. Stesso discorso per il 46 che non lo si vede da quarantaquattro giri. Il 50, invece, non risponde all’appello da quarantadue estrazioni così come il 29 e il 2. Il 20 manca da quarantuno lanci, il 55, il 21 e il 16 da quaranta. Infine attenzione anche al numero 1: è da trentanove occasioni che non lo si vede ormai.