Gratta e vinci, con 10€ vince una cifra immensa

Gratta e Vinci, altra clamorosa vincita in Italia in queste ore. Così una signora è riuscita a intascarsi una cifra choc 

Maggio si conferma un mese particolarmente fortunato per i Gratta e Vinci, con un’altra vincita all’attivo nel territorio italiano. La dea bendata, questa volta, ha fatto tappa in particolare a a Buonconvento in provincia di Siena.

Qui, infatti, una donna ha vinto addirittura 500 mila euro con appena 10 euro per l’acquisto di un ‘Miliardario mega’. Il tempo di grattare, ed ecco la scoperta sconvolgente: una mega vincita da mezzo milione di euro addirittura, una cifra che cambierebbe la vita di chiunque e specialmente in un periodo storico così delicato.

Leggi anche: Million Day, puntate su questi numeri: c’è un indizio nascosto 

Gratta e Vinci, altra vincita boom in Italia 

Bonus Decreto Sostegni
Banconote (Pixabay)

Il trionfo è avvenuto in pieno centro del comune di appena 3.000 abitanti, nella tabaccheria ‘Il Borgo’ che ha visto esultare anche lo stesso proprietario per una notizia tanto positiva. Ed è stato in realtà proprio quest’ultimo a rivelare la cifra enorme alla signore. La donna infatti, probabilmente anche per l’emozione comunque di una vittoria, credeva di aver vinto appena 500 euro grazie al biglietto fortunato. “Ho spiegato alla signora che in realtà non erano solo 500, ma 500 mila addirittura”, ha spiegato il titolare.

La reazione? “Ha iniziato a tremare, l’emozione è stata davvero forte”, continua l’uomo. E come dar torto alla signora. La stessa, poi, ha deciso di mostrarsi anche pubblicamente con tanto di foto in tabaccheria. Si tratta dell’ennesima vincita, questa, che spinge gli italiani a provare sempre più la fortuna. Il consiglio, ovviamente, è sempre quello di giocare responsabilmente.