Million Day, ecco i numeri frequenti: molti ci puntano

Million Day, ecco la lista di numeri frequenti che registrano un’altissima presenza. Potrebbero essere vincenti anche stasera 

Foto Pixabay

Un mix di numeri ritardatari e frequenti, può essere questa la combo ideale per portare a casa 1 milione di euro che vi cambierebbe a dir poco la vita. Un po’ come accaduto ai quattro fortunati che lo scordo weekend, a partire da venerdì 7 finendo a domenica 9, hanno scoperto di essere diventati tutti d’un tratto milionari proprio centrando i 5 numeri necessari per il Million Day. La dea bendata ha baciato quattro persone tra Campania, Veneto, Calabria e Toscana, così da aumentare a 22 il bottino di milioni vinti da inizio 2021 per un totale assoluto di 168 da quando è nato il gioco.

Leggi anche: Lotto, quaterna incredibile con appena 2€: cifra record

Million Day, i numeri frequenti: è il caso di puntarci? 

estrazione million day oggi
Facebook

Ma quali sono i numeri su cui conviene puntare di più? Se conviene effettivamente scommetterci non si sa, ma quel che è certo è che una lista lunga di numeri piuttosto frequenti e che potreste trovarvi spesso nella varie estrazioni. Il che, contemporaneamente, può essere sia un punto di forza che una trappola per la legge dei grandi numeri.

Se sono già usciti a più riprese, potrebbero infatti non ripetersi ancora. Ma se hanno una certa predisposizione alle apparizioni, allora potrebbero palesarsi ancora. Voi quale delle due strade scegliereste? Forse è il caso di vedere di quali numeri parliamo prima di propendere per una parte o per l’altra.

Il 27, per esempio, è uno di questi poiché conta quarantesette apparizioni recenti. Lo stesso vale per il 46 che ha risposto presente per quarantatré volte e per 50, 29 e 2 che si sono visti per quarantadue estrazioni. Il 20 è comparso invece per quarantuno occasioni. Il 51, il 21 e il 16 invece per ben quaranta.