Superenalotto, centrato un colpo sensazionale. Il jackpot tocca cifre record

Superenalotto, centrato un “5+1” clamoroso, ma continua a mancare la sestina dei sogni. Nel concorso del 13 maggio tanti i premi incassati.

Vincita Superenelotto
Pixabay

Il concorso del 13 maggio del Superenalotto ha regalato una vincita importante ad un fortunato giocatore che ha sfiorato il colpo dell’anno. Infatti il sei super milionario continua a farsi attendere mancando ormai dal mese di luglio scorso. Quasi un anno di attesa per un Jackpot che adesso è stratosferico. Una cifra da sogno che attira le attenzioni di milioni di italiani.

Che anche in un periodo difficile come quello che si sta vivendo sperano in un colpo di fortuna per svoltare con una vincita da guinness dei primati. Ci si avvicina infatti al record che resiste dei 200 milioni di euro, perché di questo passo con il ritardo con il sei si prospetta un cifra sempre più ampia.

Leggi anche: Lotteria degli scontrini, estrazione del 13 maggio: i vincitori e i premi

Ma partiamo con l’estrazione e tutti i dati del concorso del giovedì. La sestina vincente: 82-13-51-20-4-69. Numero Jolly: 9, numero Superstar: 27. Jackpot che sale alle stelle e raggiunge la cifra record di 151.800,00 euro.

Superenalotto, centrato un clamoroso 5+1

Vincita Super Enalotto
(Screenshot Instagram)

Nel concorso del Superenalotto del 13 maggio è stata centrata una vincita clamorosa con un 5+1 che fa sfiorato il colpaccio del 6. La cifra che il fortunato giocatore ha incassato è stata di 635.174,12 euro, in linea con quanto incassato con lo stesso punteggio nella precedente estrazione dell’11 maggio.

Tanti anche i punti 5 premiati, nove in tutto che hanno portato a casa la cifra di 22.801,13 euro. Niente male in un periodo di crisi economiche, con tante famiglie che sono riuscite a trovare un sorriso in attesa di tempi migliori. Migliaia i punti 4 3 e 2 con quote molto popolari.

Leggi anche: Gratta e Vinci, altra super vincita: bottino enorme 

Adesso l’attesa resta puntata al concorso di sabato prossimo, con gli oltre 150 milioni del jackpot che continueranno ad alimentare i sogni di milioni di italiani che aumenteranno ancora le giocate soprattutto in prossimità dell’estrazione. Il consiglio che si può dare in questi casi è quello di non farsi prendere la mano e di giocare sempre in modo responsabile.