Isola dei Famosi, quanto guadagna Emanuela Tittocchia? Svelato il cachet

Emanuela Tittocchia si è messa in gioco in questa nuova esperienza televisiva all’Isola dei Famosi. Sapete quanto guadagna per partecipare al reality di Canale 5? Scopriamolo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuela Tittocchia (@emanuela_tittocchia)

Emanuela Tittocchia è una delle protagoniste di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality di Canale 5 ha ottenuto sin qui un ottimo riscontro di pubblico. Ilary Blasi, insieme con Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, tengono inchiodati al televisore milioni di telespettatori. Le avventure dei naufraghi continuano ad appassionare il pubblico da casa.

Emanuela Tittocchia è sbarcata sull’Isola dei Famosi ormai da qualche settimana. La sua carriera televisiva inizia in alcuni emittenti locali nelle quali lavora dal 1992 al 1998 per la precisione a Tele Vox, Quinta Rete, Quartarete TV, Telestudio Torino e Rete 7, dove cura e conduce telegiornali e trasmissioni di vario genere. Successivamente si dedica al teatro prima di farsi spazio tra cinema e televisione per la partecipazione a film tra i quali: Caso Graziosi, Baldini e Simoni, Un posto al sole, Non smettere di sognare e Ho sposato uno sbirro. Sapete quanto guadagna per la partecipazione all’Isola dei Famosi?

Leggi anche: Quanto guadagna Alberto Matano a La vita in diretta? Le cifre

Quanto guadagna Emanuela Tittocchia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuela Tittocchia (@emanuela_tittocchia)

La più pagata di questa edizione dell’Isola dei Famosi è stata Elisa Isoardi che ha percepito 15mila euro a settimana. Vera Gemma, Paul Gascoigne, Gilles Rocca, Roberto Ciufoli e Brando Giorgi avrebbero invece firmato un contratto da 7 mila euro.

Leggi anche: Uomini e Donne, il contratto firmato dal tronista Massimiliano Mollicone

Anche Emanuela Tittocchia dovrebbe attestarsi intorno a una cifra di questo tipo o entrare nel range dei concorrenti che guadagnano 3mila euro a settimana. Un cachet comunque importante e che deve essere moltiplicato per tutte le puntate che la vedono protagonista.