Lotto e SuperEnalotto, giocatevi questi numeri: c’è un motivo

Se siete alla ricerca dei numeri giusti da giocare a Lotto e SuperEnalotto, di seguito vi forniamo qualche interessante suggerimento.

Vincite SuperEnalotto
(screenshot Instagram)

Cresce l’attesa per le estrazioni del Lotto e Superenalotto di oggi 13 maggio. Il mega jackpot messo in palio dal “6” fa gola a milioni di italiani. Saranno tantissimi anche gli  italiani che punteranno su: “ambo”, “terna”, “quaterna” o “cinquina” mentre molti altri si affideranno ai propri numeri fortunati per provare a centrare il jackpot più ricco degli ultimi anni.

Per quanto riguarda il SuperEnalotto c’è grande attesa per chi riuscirà a centrare il “6”. Oggi il jackpot vale 151 milioni 800 mila euro. Non bisogna dimenticare le incredibili cifre riservate a coloro i quali riusciranno a centrare anche il “5+1” e il “5”. Proviamo a darvi un’indicazioni su quali potrebbero essere i numeri ideali da giocare per le estrazioni in programma questa sera, segnalando i ritardatari.

Leggi anche: Quanto guadagna Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne?

Lotto e SuperEnalotto: giocatevi questi numeri

Vincite Lotto
Estrazioni Lotto (Pixabay)

Vi sveliamo quali sono i numeri ritardatari sia per quanto riguarda il Lotto che il SuperEnalotto. Per quanto riguarda il primo tipo di gioco il numero che manca da più tempo è 66 da 123 estrazioni sulla ruota Nazionale seguito dal 24 sulla ruota di Firenze da ben 102 turni, seguito dal numero 9 che sulla ruota di Genova manca da 89 estrazioni. Il 19 da 77 estrazioni sulla ruota di Roma e il 34 manca da 75 turni sulla ruota di Napoli.

Passiamo ora ai ritardatari del Superenalotto. Il numero il 23 che manca da 70 turni, il 24 manca da 50 turni e il 17 che manca da 47 estrazioni, il 26 da 32 estrazioni e il 49 e il 69 da 31 turni. Ricordiamo il jackpot record da da oltre 151 milioni e 800mila euro.

Leggi anche: Sophia Loren trionfa ai David: i guadagni faraonici della celebre attrice

I numeri che vi abbiamo suggerito, ovviamente, non assicurano alcuna vincita ma segnalano soltanto quelli che mancano da maggior tempo.