Lotto e SuperEnalotto, i numeri frequenti: ecco sui quali puntare

Oggi, 11 maggio, tornano le estrazioni del Lotto e SuperEnalotto. Andiamo a scoprire quali sono i numeri più caldi sui quali puntare.

Vincite SuperEnalotto
(screenshot Instagram)

C’è grande attesa per le estrazioni del Lotto e del SuperEnalotto in programma questa sera. Come di consueto tantissimi italiani si affideranno ai propri numeri fortunati andando a caccia di un “ambo”, “terna”, “quaterna” o “cinquina” mentre molti altri si affideranno ai 6 numeri magici per provare a centrare il jackpot più ricco degli ultimi anni.

Per quanto riguarda il SuperEnalotto c’è grande attesa per chi riuscirà a centrare il “6”. Oggi il jackpot vale 150 milioni 600 mila euro. Non bisogna dimenticare le incredibili cifre riservate a coloro i quali riusciranno a centrare anche il “5+1” e il “5”. Proviamo a darvi un’indicazioni su quali potrebbero essere i numeri ideali da giocare per le estrazioni in programma questa sera.

Leggi anche: Salernitana in serie A, ecco quanto incassa. Lotito costretto a cedere?

Lotto e SuperEnalotto: i numeri frequenti

Vincite Lotto
Estrazioni Lotto (Pixabay)

Andiamo a scoprire quali sono i numeri che sono stati estratti con maggiore frequenza con la speranza che possa essere un dettaglio che potrebbe aiutarvi a vincere. Partiamo dal Lotto con i numeri 63 sulla ruota di Firenze, il 15 su quella di Milano e il 65 per quanto riguarda Palermo che sono stati estratti 19 volte. Il numero 31 sulla ruota di Napoli e il 53 sulla ruota di Torino che sono stati estratti 17 volte.

Per quanto concerne il SuperEnalotto il numero 85 è stato estratto in 252 occasioni, i 55, 77 e 90 sono stati estratti 244 volte mentre l’82 in 243 occasioni. Infine i numeri 79 e 82 sono stati estratti 242 volte.

Leggi anche: Isola dei Famosi, quanto guadagna Fariba Tehrani? Cifra incredibile

Ricordiamo che i numeri che vi abbiamo indicato non garantiscono alcuna vincita ma si tratta dei numeri che sono stati estratti il maggior numero di volte per quanto concerne il Lotto e il SuperEnalotto.