Gratta e Vinci da sogno con il resto alla tabaccheria: colpo sensazionale

Gratta e Vinci da sogno per un fortunato giocatore che è riuscito ad incassare una cifra davvero record spendendo il resto alla tabaccheria. 

Gratta e Vinci
Pixabay

Ancora una vincita clamorosa che arriva dai Gratta e Vinci, che si stanno mostrando come una passione per i giocatori. Che sempre più spesso si lasciano andare nella tentazione di provare la fortuna. In questo periodo caratterizzato dall’emergenza Coronavirus che evidenzia tantissime difficoltà per le famiglie, non stanno mancando le sorprese ed anche i colpi da sogno.

In attesa del concorso del Superenalotto che potrebbe regalare un sei milionario che ormai manda dal mese di luglio scorso, dobbiamo segnalare l’aumento delle giocate nei vari concorsi e di conseguenza anche l’incremento delle vincite. Tanti i sorrisi arrivati anche dal Lotto e dal Superenalotto, ma anche il 10eLotto non smette di stupire. Anche perché le estrazioni durante la giornata sono tante.

Leggi anche: Scuola, in arrivo il maxi-piano di assunzioni per migliaia di precari

La vincita da sogno che è arrivata da Codisotto di Luzzara, in provincia di Reggio Emilia, ha premiato un giocatore che ha deciso di investire il resto ricevuto alla tabaccheria. Un gesto che spesso compiamo quando sentiamo di dover tentare la fortuna. E dobbiamo dire che il giocatore in questione ha avuto un grandissimo intuito.

Gratta e Vinci da sogno: investiti pochi euro

Gratta e vinci
Screenshot YouTube

La vincita con il Gratta e Vinci a Codisotto di Luzzara in provincia di Reggio Emilia ha scatenato una festa grande nel piccolo comune emiliano. Ma anche nella tabaccheria dove si è registrata la vincita di 100mila euro con un biglietto di 10 euro della serie 50X acquistato in via Nazionale 120.

Nelle scorse ore si sono registrate anche delle vincite importanti al Superenalotto  con due cinque da 49mila euro sia nel Novarese che in provincia di Alessandria. Entrambe le giocate sono state di poco inferiori ai 50mila euro. Per le precisione sono stati incassati 49.424,0 euro. Si attende adesso la nuova estrazione con la speranza della sestina vincente.

Leggi anche: Gratta e vinci stratosferico: colpo favoloso con pochi euro

Con il jackpot che è arrivato a 150 milioni di euro e che continua a far sognare tutta l’Italia che spera nel colpo della vita.