Million Day, giocatevi questi numeri: valgono 1 milione di euro

Million Day, attenzione a questi numeri se volete davvero vincere 1 milione di euro. Sono caldissimi, ecco perché 

Foto Pixabay

Nuovo giorno, nuovo Million Day. Un altro tentativo per sperare e, chissà, magari cambiando vita per sempre attraverso il milione di euro che ne verrebbe. Perché è questo il grande obiettivo del gioco di Lottomatica Italia, una vincita faraonica che lo scorso aprile è andata a ben cinque italiani in un solo mese. Come? Indovinando 5 numeri su 5 tra l’1 e il 55. Il tutto puntando appena 1€, una cifra minima e per la quale vale tentare a tempo perso anche a più riprese nel corso di una settimana o un intero mese.

Leggi anche: Gratta e vinci da sogno: cifra clamorosa col resto del caffè

Million Day, ecco i numeri caldi su cui scommettere

Million Day
Foto Pixaby

Anche perché, in alternativa, potreste ritrovarvi con un premio da 1.000 euro. Niente male di questi tempi, pur non trattandosi ovviamente di una cifra milionaria come nel caso precedente. In ultima battuta, come noto, è possibile ricavare 50 euro con un tris di numeri e un simbolico 2 euro in caso di doppietta.

Per vincere, sia chiaro, serve innanzitutto una fortuna sfacciata: senza di questa, comunque la si metta, difficilmente si può centrare un colpaccio del genere. Tuttavia la fortuna aiuta gli audaci e a tal proposito è sempre utile anche studiare un po’ i numeri, capire quali potrebbero essere più dediti a un’uscita e quali no.

I numeri ritardatari, per esempio, sono tra quelli più da tenere in considerazione. La statistica impone infatti che, dopo una lunga assenza, escano allo scoperto ben presto. E allora attenzione per esempio al 48 che non si vede da quarantadue estrazioni addirittura, ma anche al 33 che manca da trentasette occasioni o il 26 che diserta da trentadue riprese, il 17 da ventitré e il 37 da ventuno.

Il 2, che manca da ventuno sere, anche è da monitorare. Idem il 13 che latita da venti giri e il 38 e il 43 che mancano all’appello invece da diciannove e diciasette volte. Infine occhio al 25: questo numeri, spesso evitato volentieri, manca invece da quindici estrazioni.