Selvaggia Lucarelli, quanto guadagna la famosa blogger e giornalista?

Selvaggia Lucarelli è una delle giornaliste e scrittrici più famose sul web. Scopriamo la carriera ed i suoi guadagni della 46enne laziale. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Famosissima sul web, ma personaggio molto seguito anche nelle sue apparizioni televisive, Selvaggia Lucarelli riesce sempre a far parlare di sé. Sia grazie alla sua penna tagliente che per le dichiarazioni che spesso fa in tv o dai social. Il suo regno preferito resta quello di Instagram dove viene seguita da 1,1 milioni di follower che apprezzano il suo modo di essere e le verità anche scomode che racconta.

La sua carriera comincia da giovanissima, con la passione per il giornalismo e la scrittura. Ma è nel 2016 che arriva per lei la svolta con l’apertura del blog “Stanza Selvaggia” che le consente di intervistare tanti personaggi famosi con articoli spesso graffianti e pungenti. Poi arrivano per lei le collaborazioni importanti. La più importante di tutte con Il Fatto Quotidiano, ma anche TPI.

Leggi anche: Elisa Isoardi spinge via la D’Urso: per Mediaset un risparmio milionario

Ospite in tante trasmissioni televisive, negli anni ha incassato cifre importanti anche grazie a cachet di tutto rispetto. Si ricorda che nel 2018 rifiutò un ospitata a Domenica In da Mara Venier proprio perché ritenne il compenso troppo basso.

Selvaggia Lucarelli, i guadagni della celebre giornalista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Selvaggia Lucarelli nel corso degli anni ha pubblicato anche diversi libri, tra questi ricordiamo “Dieci piccoli infami” nel 2017 e “Falso in bilancia” nel 2019. Oggi oltre ad essere una celebre blogger è anche giornalista scrittrice e conduttrice radiofonica. Nata a Civitavecchia nel 1974, vive a Milano nel quartiere Portello, nei pressi di Casa Milan.

Con lui il compagno Lorenzo Biagianelli che coinvolge nei suoi tanti viaggi in giro per il mondo. Quella della riscoperta dei luoghi d’arte infatti rappresenta una delle sue passioni, frenate adesso con l’arrivo dell’emergenza Coronavirus. Sui guadagni della celebre giornalista e scrittrice non ci sono dati certi.

Leggi anche: Anna Pettinelli, prima di Amici ha recitato in un film famosissimo. Ecco quale

Si sa che negli anni è riuscita ad accumulare tanti guadagni grazie alla sua passione per il lavoro che svolge con massima competenza. Tante le sue attività, con le ospitate televisive che le garantiscono cachet importanti.