Million Day, ecco i numeri frequenti: scommetterci o evitarli?

Million Day, ecco i numeri caldissimi per vincere 1 milione di euro. Ma attenzione anche a una trappola nascosta 

estrazioni
Foto Pixabay

Cosa fareste se domani, all’improvviso e grazie magari a un solo euro, vi ritrovereste 1 milione di euro nel conto in banca? Diciamoci la verità: chiunque, almeno una volta, l’ha pensato mentre comprava un biglietto del Million Day e sceglieva i numeri vincenti. C’è chi acquisterebbe subito un’abitazione per sé o la famiglia, chi non ci penserebbe su nel ristrutturare immediatamente a casa o chi si concederebbe un auto.

Leggi anche: Gratta e vinci, paese sconvolto: vinti 2 milioni con 10 euro

Million Day, numeri che potrebbero ingannarvi… o aiutarvi

Facebook

Il problema, semmai, è come arrivare a quel premio faraonico che ad aprile, intanto, ha raggiunto ben 5 italiani la cui vita già adesso è cambiata per sempre. Il consiglio che vi forniamo settimanalmente è di puntare ai cosiddetti numeri ritardatari, ovvero quelli che disertano ormai da più riprese e che per statistica dovrebbero tornare in scena a brevissimo.

Tuttavia, come intuibile, non è possibile centrare la cinquina con i soli numeri latitanti. Bisogna sceglierne due al massimo tre di questi, per poi affiancarci altri numeri su intuizione, portafortuna da sempre o magari altrettanto studiati così da provare a creare uno schema perfetto per una possibile vincita.

Ecco perché è opportuno conoscere anche i numeri frequenti. Il nome dice tutto: sono tra quelli più pescati in assoluto. Il che può essere un bene o un male in base a come la si voglia vedere. Un bene considerando che potrebbero uscire alla prossima per esempio, ma un male perché, proprio perché già estratti, potrebbero dare buco al prossimo giro. Il 27, per esempio, è comparso per quarantotto estrazioni addirittura negli ultimi periodi. Idem il 50, il 46 e il 2 che spuntano da quarantatré giri quasi consecutivi. Infine occhio al 29, al 21, al 16, al 51, al 41 e al 17.