Da noi…a ruota libera, quanto guadagna Francesca Fialdini?

Francesca Fialdini è una delle giornaliste e presentatrici più apprezzate del piccolo schermo. Con le sue trasmissione riesce a toccare le corde del cuore e per questo ha ottenuto sempre ottimi riscontri in termini di pubblico. Ma sapete quanto guadagna per il suo programma “Da noi… a ruota libera”?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

L’esordio di Francesca Fialdini sul piccolo schermo nel 2012 con “A sua immagine”, il programma religioso in onda su Rai1. Oltre alla televisione, però, prosegue anche con la sue avventure radiofoniche. Passa poi a Rai3 dove affianca Fabio Volo alla conduzione di Volo in diretta.

Si è fatta conoscere e apprezzare dal grande pubblico anche per la sua conduzione, insieme a Tiberio Timperi, del seguitissimo programma di Rai1 “Unomattina in famiglia”. Molto probabilmente molti telespettatori la ricordano anche per la sua avventura, al fianco di Marco Liorni, sempre sul primo canale della televisione di stato con “La vita in diretta” trasmissione con la quale ha fatto compagnia a milioni di italiani.

Leggi anche: Avete mai visto dove vive Flavio Insinna? La casa da sogno del conduttore

Quanto guadagna Francesca Fialdini?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Per quanto concerne il compenso di Francesca Fialdini non sono state rese note le cifre ufficiali per la conduzione di “Da noi… a ruota libera”, però il sito di Davide Maggio ha fornito un’indicazione per quanto concerne i programmi quotidiani condotti dalla giornalista.

Leggi anche: Striscia la Notizia: nomi e contratti clamorosi dei due nuovi conduttori

Il suo cachet sarebbe di 1.200 euro a puntata che ovviamente deve essere moltiplicato per tutte le puntate relativa a una stagione televisiva. Una somma, laddove corrispondesse al vero, che sarebbe decisamente inferiore ad altri big della televisione ma comunque di tutto rispetto.