Monica Bellucci, quanto guadagna la vincitrice del David Speciale 2021?

Monica Bellucci trionfa al David Speciale 2021. La celebre ed amatissima attrice italiana rimane tra le star del cinema più pagate in assoluto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bellucci (@monicabellucciofficiel)

Un premio alla carriera importantissimo per Monica Bellucci, il David speciale 2021 vinto alla 66esima edizione dei premi David Donatello. Un importante tassello nella sua lunga lista di successi, che certifica il successo per una carriera importante tra set cinematografici ed affermazioni varie. La 56enne umbra riesce ad attirare le attenzioni ad ogni sua uscita pubblica.

Secondo Pieta Detassis, presidente e direttore artistico dell’Accademia del Cinema Italiano, il premio alla carriera alla celebre attrice è assolutamente meritato, perché lei “incarna la capacità di essere icona globale”. Una frase che descrive in pieno il personaggio che oggi rappresenta la Bellucci, e che ne mostra la popolarità acquisita negli anni.

Leggi anche: Sapete dove vive Michelle Hunziker? In una villa da sogno che vale milioni

Carriera importante e ricca di successi, ma anche un patrimonio clamoroso per l’attrice che ha accumulato cifre considerevoli sin dalle sue prime apparizioni tra set italiani ed esteri. Proviamo a dare delle cifre, considerando che siamo al cospetto di una delle donne più famose della storia del cinema con visibilità internazionale.

Monica Bellucci, il patrimonio dell’attrice è da record

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bellucci (@monicabellucciofficiel)

Non è difficile immaginare il patrimonio di Monica Bellucci, che ad oggi può vantare una carriera trentennale alle spalle, e che porta a cifre record. Non solo cinema per lei, tanti guadagni arrivano anche da alcune sue attività imprenditoriali che si sono rivelate nel corso degli anni altamente redditizie. Tra proprietà in ristoranti a Parigi e una squadra di calcio ha avuto anche il tempo di creare un marchio di vodka.

Facendo emergere anche le sue spiccate capacità imprenditoriali. Solo nel 2020, secondo i dati riportati dalla rivista People With Money di Forbes gli introiti dell’attrice avrebbero toccato i 46 milioni di dollari. Una cifra che andrebbe ad incrementare il suo patrimonio favoloso da vera milionaria.

Leggi anche: Noemi, sapete che lavoro ha svolto da giovanissima? Scoperta clamorosa

Infatti si stima che la cifra complessiva per lei sia di 145 milioni di dollari. Cifra che non ha bisogno di ulteriori commenti e che certifica il suo enorme successo.