Ricordate Adriano? Cosa fa oggi e quanto guadagna l’Imperatore

Ricordate Adriano? Il talento di Inter e Parma che è stato votato come uno degli attaccanti più forti della serie A. Ma cosa fa oggi?

Adriano oggi
L’ex calciatore Adriano (Screenshot Instagram)

L’ex fenomeno di Inter Parma e Roma ha lasciato un grandissimo ricordo nei tifosi del calcio italiano. Anche se la sua carriera europea è durata meno di quanto ci si aspettasse, possiamo dire che per lui si è parlato di un talento puro. Genio e sregolatezza, con qualche vicissitudine familiare che ne ha stoppato un’ascesa che agli inizi sembrava davvero inarrestabile.

Poi la morte del padre ha segnato la sua vita. E gli ha impedito di continuare a giocare a certi livelli. Insomma, con l’ex Imperatore siamo di fronte all’ennesimo talento del calcio che probabilmente ha espresso solo in parte quello che avrebbe potuto dare ancora al mondo del calcio.

Leggi anche: Flavio Insinna, i guadagni del conduttore: lo stipendio è da capogiro

Dal suo ritorno in Brasile c’è stato l’epilogo, la fase calante anticipata dell’addio alla sua passione. Ma scopriamo cosa fa oggi l’ex centravanti e qual è la sua nuova attività che sta per intraprendere.

Adriano, cosa fa oggi e quanto guadagna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriano imperador (@adrianoimperador)

Oggi Adriano Leite Riberio è un personaggio molto seguito sui social. Soprattutto su Instagram mostra la sua vita fuori dal calcio. Non ha intrapreso al momento un percorso nel mondo del pallone. Nessuna carriera da allenatore o da dirigente all’orizzonte. Ma solo divertimento ed amici.

Sui social l’ex Imperatore è seguito da ben 6,5 milioni di follower, numero che rispecchia la sua forte popolarità e che certifica la passione della gente ancora oggi nei suoi confronti. In queste settimane l’ex fenomeno del calcio è impegnato in un nuovo progetto che potrebbe portarlo a guadagnare tantissimi soldi. Avendo sperperato un patrimonio clamoroso nel corso degli anni di inattività, per lui si aprono nuovi scenari.

Leggi anche: Coronavirus e food: come chef ed imprenditori stanno affrontando la crisi

Infatti l’ex calciatore sta per debuttare nelle vesti di attore. Anche se non sono note ancora le cifre nel dettaglio che lo vedranno impegnato un un documentario sulla sua vita con la casa di produzione Bananeria, per lui si parla di compenso milionario.