Million Day, puntate su questi numeri: c’è un forte indizio 

Million Day, ecco i numeri su cui puntare se volete vincere 1 milione di euro. C’è un segnale chiarissimo 

Foto Pixabay

Nuova settimana, nuovi tentativi col Million Day. L’obiettivo è sempre lo stesso: centrare il milione di euro in palio e cambiare vita per sempre. Quante cose potreste fare con un bottino del genere? Da dove iniziereste? Casa, auto o vacanza? Il sol pensiero ci va volare nei sogni e nei desideri più sopiti, ed è così che la maggior parte degli italiani ci provano di volta in volta. Il consiglio è di giocare responsabilmente e senza farsi prendere troppo dalla mano, ma sperare ogni tanto nella dea bendata, in fondo, non è poi così sbagliato.

Leggi anche: Gratta e Vinci: vincita milionaria in maniera assurda!

Million Day, ecco i numeri su cui puntare 

estrazione million day oggi
Facebook

Anche perché nella fattispecie il tutto ha il costo di solo 1€, cifra con cui si acquista il biglietto in cui inserire cinque numeri dall’1 al 55. Ora è solo questione di scegliere quelli più adatti, avere la sorte di indovinarne alcuni e la scaltrezza di muoversi in anticipo per altri. Come fare in quest’ultimo caso? Provando a capire i numeri ritardatari, ovvero quelli ormai sono assenti da un po’ ai vari appelli e che per la legge dei grandi numeri potrebbero ricomparire a brevissimo. Magari già stasera.

Tra questi bisogna tener in considerazione soprattutto il 32 che manca da addirittura sessantatré estrazioni. Il secondo numero più assente in assoluto è poi il 19, il quale latita da quarantacinque serate consecutive. Occhio anche all’11 che non compare da trentasei estrazioni e al 48 che non risponde invece da trentaquattro. Il numero 35 manca invece da trentaquattro battute, così come il 33 da trenta e il 26 da venticinque. Infine occhio ad altri tre numeri in particolare: il 31 che manca da ventitré estrazioni e il 16 e il 17 che mancano rispettivamente da venti e sedici occasioni.