Million Day, volete diventare ricchi? Allora giocatevi questi numeri 

Million Day, ecco i numeri su cui puntare per vincere 1 milione di euro. C’è un indizio importante 

estrazioni
Foto Pixabay

Nuovo appuntamento quest’oggi col Million Day. Perché il gioco di Lottomatica Italia non si ferma mai, nemmeno di domenica. Così anche stasera andranno in scena le classiche estrazioni per il colpo da 1 milione di euro, bottino assicurabile attraverso il centro di 5 numeri vincenti su 5. Il mese uscente di aprile del resto ha incoraggiato parecchio date le cinque vittoria milionarie elargite in giro per il Paese, con molti italiani che ora sperano di cambiar vita attraverso un colpo di fortuna clamoroso.

Million Day, i numeri su cui puntare per il milione di euro 

Facebook

Mal che vada, in caso di soli 4 numeri vincenti, verrebbero 1.000 euro che in fondo non sono poi così male. Ma quali numeri scegliere tra i 55 a disposizione? E’ chiaro che molto dipende dall’intuito e dai suggerimenti che la dea bendata vi offre, ma portare avanti un piano tattico di studio non è una cattiva idea considerando che la statistica fa sempre la sua parte. E da questo punto di vista è bene sapere che ci sono alcuni numeri più promettenti di altri, ovvero quei i cosiddetti numeri ritardatari che disertano da un po’ di tempo e che per proporzione matematica dovrebbero palesarsi a breve.

A quel punto bisogna poi essere bravi e soprattutto fortunati nel centrare il mix ideale tra numeri a proprio piacimento e altri studiati. Tra quest’ultimi, attenti soprattutto al 32 che non si vede da sessantadue estrazioni addirittura. Così come il 19 che manca all’appello da quarantaquattro lanci. L’11 e il 48, invece, mancano da trentacinque e trentaquattro giri. Così come il 35 da trentatré lanci e il 42 e il 33 da ventinove. Infine attenzione anche al 10 e all’1 che non si vedono da ventisei estrazioni e al 26 che manca da ventiquattro appelli.