Superenalotto, vincita incredibile: jackpot clamoroso

L’Italia va a caccia dell’incredibile jackpot del Superenalotto. Nell’ultima estrazione un fortunato ha portato a casa un cifra pazzesca.

Vincita Superenelotto
Pixabay

Sono stati milioni gli italiani che nel corso dell’ultima estrazione hanno provato a portare a casa il jackpot del Superenalotto. Una cifra pazzesca ben 145 milioni e 100 mila euro. L’ultimo “6” risale al mese di luglio dello scorso anno. Un giocatore di Sassari riuscì a portare a casa ben 60 milioni di euro. Cresce l’attesa e di conseguenze crescono le speranze dei giocatori che provano a cambiare la loro vita per sempre.

Fortunatamente, in attesa che arrivi la clamorosa vincita, sono state assegnate una lunga serie di premi, alcuni anche di considerevole valore. Andiamo a scoprire la storia di chi ha sfiorato il mega jackpot ma che si è dovuto accontentare di alcune migliaia di euro.

Leggi anche: Lotto e Superenalotto, cambia il calendario delle estrazioni: i giorni 

Superenalotto: jackpot sfiorato

Vincita Super Enalotto
(Screenshot Instagram)

Prima di andare a scoprire la mega vincita andiamo a ricordare quali sono stati i numeri estratti nell’ultimo concorso del Superenalotto.

14, 62, 64, 66, 76, 87

Numero Jolly 79 – Numero Superstar 48.

La vincita da 68.306,43 euro è stata convalidata a Cassina De’ Pecchi in provincia di Milano, presso il punto vendita Sisal Tabacchi Masiello situato in via Andromeda, 25. Al momento il nome del fortunato resta segreto.

La prossima estrazione del Superenalotto non si terrà questa sera, come da tradizione di sabato, ma è stata posticipata. Il motivo è molto semplice perchè oggi 1° maggio è un giorno festivo e quindi è stata rinviata.

Leggi anche: Belen Rodriguez nei guai per il cachet percepito a Canzone Segreta? Le cifre

Quindi questa settimana chiuderà con appena due estrazioni, mentre nella prossima ce ne saranno quattro. L’estrazione di oggi, infatti, sarà recuperata lunedì 3 maggio. Il tutto per un jackpot da urlo che è schizzato a 146.1 milioni di euro, tesoro faraonico con cui si ripartirà già dalla prossima settimana.