Superenalotto, centrate tre vincite clamorose. E si sogna il sei milionario

Superenalotto da sogno per tre fortunati giocatori che hanno centrato vincite importanti. Si attende il sei milionario che manca da mesi

Vincita Superenelotto
Pixabay

L’estrazione del Superenalotto del 29 aprile ha regalato a tre fortunati giocatori una vincita importante. Nessuna traccia del sei milionario che continua a farsi attendere, con il jackpot che cresce in maniera clamorosa. Ad oggi la cifra raggiunta è di 145.100 milioni. E’ dal mese di luglio scorso che non viene centrala la sestina dei sogni, che come detto si fa attendere davvero da tempo.

Il fortunato giocatore di Sassari in estate riuscì a mettere a segno una vincita super portando a casa ben 60 milioni. Cifra ampiamente più che raddoppiata in questa circostanza, con le giocate che si stanno raddoppiando anche negli altri concorsi. C’è grande attesa ormai, e puntualmente ad ogni estrazione si concentrano stati d’animo diversi.

Leggi anche: Lotto, cinquina da sogno con appena 1 euro: vincita clamorosa

Tra quelli felici che non ci sia stato il colpaccio e quelli delusi magari per aver centrato un cinque avendo sfiorato l’impresa. In particolare i vincitori con punti cinque sono stati tre. Il rammarico per aver perso il sei è stato mitigato dalla buona cifra incassata.

Superenalotto, festeggiano in tre con 5 punti

Vincita Super Enalotto
(Screenshot Instagram)

Il concorso del 29 aprile ha regalato gioie a tre fortunati giocatori che hanno centrato 5 punti. Ma prima di entrare nel dettaglio, partiamo dalla combinazione vincente: 76-62-14-64-66-87. Numero Jolly 79, numero Superstar 48. L’appuntamento per la vincita clamorosa è per sabato 1 maggio, l’occasione attesa da milioni di italiani. Ma andiamo a scoprire nei dettagli le vincite a partire dai cinque.

Infatti non ci sono stati né 6 né 5+1. Ai tre fortunati con 5 punti sono andati 68.306,43 euro. Ai punti 4 (ben 439) poco meno di 500 euro. Quote popolari e di consolazione che fanno aumentare ancora di più la voglia di centrare la sestina della vita. Nelle prossime ore si prevede un’impennata delle giocate con un incremento decisivo nella giornata di sabato.

Leggi anche: Gratta e vinci, doppia vincita milionaria! Ma la Polizia blocca tutto

Ci lasciamo come sempre con il solito monito: non lasciatevi prendere la mano e giocate sempre con moderazione. La fortuna si può tentare anche con una giocata di 1 euro.