Lotto, cinquina da sogno con appena 1 euro: vincita clamorosa

Una vincita straordinaria è stata centrata da un fortunato giocatore che ha investito pochi spicci. Premio da record e festa grande!

schedina numeri

Una gioia incredibile è stata regalata ad un giocatore che ha messo a segno un colpo sensazionale, spendendo pochi spicci. Siamo davvero in un periodo fortunato, con l’attenzione che ovviamente è rivolta all’estrazione di stasera per il jackpot da sogno del Superenalotto. Che come tutti sappiamo ha raggiunto la cifra monstre di oltre 140 milioni.

Ma come abbiamo detto in molte occasioni precedenti, questa attesa spasmodica sta portando dei benefici a tutti i concorsi collegati tra di loro. Parliamo, ovviamente, anche del 10eLotto che non smette di regalare emozioni e vincite. Come spesso accade nei periodi di attesa dei grandi eventi, le puntate si raddoppiano.

E così anche le vincite che stanno facendo registrare numeri record. Il fortunato giocatore di Jesolo ha centrato una cinquina da sogno che si piazza di diritto tra quelli più consistenti della storia del concorso. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Lotto, centrato una cinquina da sogno a Jesolo

Vincite Lotto

Il giocatore di Jesolo ha sbancato il Lotto centrando una cinquina da ben 124mila euro con una giocata di appena 1,50 euro. La ruota fortunata è stata quella di Napoli, sempre calda in quanto a vincite consistenti. Andiamo a scoprire i cinque numeri che hanno dato la clamorosa vincita al giocatore misterioso.

Sulla ruota di Napoli sono stati estratti nel concorso del 27 aprile i seguenti numeri:

  • 2-12-20-29-75

Nella classifica delle vincite nella stessa giornata si sono registrati altri colpi importanti. Il secondo classificato è stato centrato a Portici, in provincia di Napoli, con la somma di 57.500 euro per un terno 4-46-67 sulla ruota di Cagliari.

Leggi anche: Gratta e Vinci da sogno: colpo milionario grazie al resto del caffè

L’altra giocata che si piazza al terzo posto è giunta da San Giuseppe Vesuviano (Napoli) con un colpo di 50.596 sempre con un terno. In tutta Italia altre vincite di valore inferiore per terni ed ambi che hanno regalato altre gioie per un concorso che sta mantenendo le attese dei giocatori.