Superenalotto: i numeri giusti per centrare il jackpot

Il jackpot del Superenalotto continua a crescere e tiene col fiato sospeso gli italiani. Vi suggeriamo i numeri che potrebbero cambiarvi la vita.

Vincite SuperEnalotto
(screenshot Instagram)

Milioni di italiani vanno a caccia del clamoroso jackpot messo a disposizione dal Superenalotto. Neanche ieri è stato centrato il famigerato “6” e di conseguenza il premio massimo per questo gioco sale a 145 milioni e 100 mila euro. Una cifra incredibile che cambierà per sempre la vita del fortunato che riuscirà a centrarlo.

Il format del gioco è molto semplice. I giocatori scelgono almeno sei numeri compresi tra 1 e 90. Segue quindi l’estrazione dei sei numeri vincenti che consegnano al fortunato il maxi jackpot. Da non sottovalutare anche le somme riservate a coloro i quali riusciranno a centrare anche il “5+1” e il “5”. Risulteranno vincenti anche le schedine con le quali si azzeccano tre o quattro numeri.

Leggi anche: Mediaset, i tagli pesanti spingono la D’Urso all’addio: “Non è facile”

Superenalotto: i numeri per centrare il jackpot

Vincite Lotto
Estrazioni Lotto (Pixabay)

Iniziamo con il ricordare i numeri estratti nell’ultimo concorso, quello di ieri 27 aprile.

Combinazione vincente: 10 20 21 29 34 44

Numero Jolly: 58

Numero Superstar: 33

In tanti vorrebbero conoscere la sestina vincente ma è proprio questo il bello del Superenalotto. Tutti i numeri potrebbero essere quelli buoni per vincere il jackpot. Come si può intuire è impossibile fornire dettagli su i numeri che saranno estratti.

Di seguito vi indichiamo i numeri ritardatari per quanto riguarda il Superenalotto. Il numero 55 quello che manca da più tempo, ben 67 estrazioni. A seguire il 23 che manca da 66 turni, il numero 85 manca da 57 turni, il 14 e il 64 da 46 estrazioni mentre il 24 manca da 44 turni. Il jackpot in questo caso è veramente stratosferico.

Leggi anche: Elisa Isoardi lascia la Rai: per la conduttrice arriva il contratto da sogno

Ricordiamo che i numeri che vi abbiamo suggerito non garantiscono nessuna vincita ma sono soltanto un’indicazione di quelli che non vengono estratti da maggiore tempo nei vari giochi.