Matrimonio a prima vista, quanto guadagnano i partecipanti?

Matrimonio a prima vista è una sorta di esperimento sociale che ha incuriosito migliaia di telespettatori. Ma quanto guadagnano i partecipanti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Matrimonio a prima vista è una via di mezzo tra una trasmissione televisiva e un esperimento sociale, un connubio perfetto che ha attirato l’attenzione di centinaia di migliaia di spettatori che lo seguono con grande affetto. Le storie d’amore che nascono, e quelle che non decollano, sono la ricetta vincente di questo particolarissimo tipo di format che proprio per la sua natura così particolare incuriosisce tanto.

In ogni stagione, sei concorrenti che non si conoscono tra loro, vengono uniti in tre coppie e si vedranno per la prima volta il giorno del loro matrimonio diventando per legge marito e moglie. Inizia dalla fine il racconto delle loro storie. Senza conoscersi i protagonisti si sposano dando il via alla loro avventura. Le dinamiche sono, ovviamente, estremamente variegate. Se per qualcuno scatta il colpo di fulmine, per altri non scocca la scintilla. Gioie, dolori, sorrisi, lacrime, incomprensioni e complicità si alternano in un turbinio di emozioni.

Leggi anche: Uomini e Donne, quanto guadagna il tronista Giacomo Czerny?

Matrimonio a prima vista: quanto guadagnano?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Le coppie di neo sposini dopo il matrimonio partono per il viaggio di nozze. E’ questo un momento chiave perchè i caratteri e le peculiarità dei protagonisti vengono fuori. Al ritorno inizia la convivenza e per la maggior parte delle coppie è questa la fase più delicata.

I partecipanti a matrimonio a prima vista hanno la possibilità di divorziare entro 6 mesi dalle nozze. Alternativamente i due saranno considerati marito e moglie a tutti gli effetti.

Leggi anche: Gianni Sperti, cosa faceva prima del successo a Uomini e Donne

Non è previsto alcun cachet per i protagonisti del programma televisivo. D’altro canto, visto il grande seguito della trasmissione, bisogna considerare che in molti diventano influencer o protagonisti di campagne pubblicitarie.