Gratta e Vinci da sogno: colpo milionario grazie al resto del caffè

La fortuna può arrivare nella nostra vita in qualsiasi momento, anche in quelli meno attesi. Lo sa bene il fortunato che ha vinto una cifra astronomica acquistando un gratta e vinci con il resto del caffè.

grattaevinci
(screenshot Instagram)

La storia che vi stiamo per raccontare può sembrare paradossale ma forse è proprio questo il suo fascino. Tutti almeno una volta nella vita abbiamo tentato la fortuna con un gratta e vinci. Sono in pochi coloro i quali possono dire di aver visto cambiare la propria vita grazie a questo gioco.

Di certo quello che non ci si aspetta è che questo possa avvenire grazie al resto di un caffè. E’ proprio quello che è avvenuto a un fortunato giocatore della provincia di Frosinone. Una vicenda che risale allo scorso febbraio ma che ha destato l’interesse dei media proprio per la sua natura molto particolare.

Leggi anche: Gratta e Vinci, mega vincita da 2 milioni di euro. Poi la terribile notizia

Gratta e Vinci: vince grazie al resto del caffè

Voglia di Gratta e Vinci
Pixabay

La storia che vi stiamo per raccontare si è verificata nello scorso mese di febbraio quando il fortunato si è recato in un bar di Via Vittorio Emanuele, a due passi dalla centralissima Piazza Cavour, ad Anagni in provincia di Frosinone. L’uomo dopo aver sorseggiato un caffè ha preferito acquistare con il resto un gratta e vinci.

Con soli 2 euro è riuscito a portarne a casa ben 100mila. Una vincita straordinaria sia per la somma stessa che il fortunato ha portato a casa che per le modalità con le quali è arrivata.

Leggi anche: Buongiorno mamma, quanto guadagna Serena Autieri?

Non è la prima volta che una clamorosa vincita si registra nella cittadina in provincia di Frosinone. Nel mese di luglio del 2020, infatti, con due giocate diverse i fortunati si aggiudicarono sempre con dei gratta e vinci ben 700 mila euro.