10eLotto, giocatevi questi numeri: sono caldissimi, indizio vincente

10eLotto: se volete assicurarvi una vincita da urlo, dovete puntare soprattutto su questi numeri. C’è un motivo ben preciso

Vincite Lotto
Estrazioni Lotto (Pixabay)

Ritorna l’appuntamento con le estrazioni e in particolare il 10eLotto, il quale anche ha elargito non poche vincite in questo mese di aprile ormai in conclusione. Giocare è semplice: bisogna scegliere 5 numeri dall’1 al 90 e puntare da 1 a 200 euro.

Le modalità per concorrere sono tre: estrazione immediata, estrazione del Lotto o estrazione ogni 5 minuti. La prima mostra nell’immediato, attraverso la stessa schedina, sia i numeri scelti che quelli estratti. Il secondo, invece, va appunto in base ai numeri del Lotto e la terza modalità permette di giocare ogni 5 minuti da mezzanotte alle 23.55 dello stesso giorno.

Leggi anche: 10eLotto: un artigiano vince una cifra incredibile con soli 2 euro

10eLotto, i numeri su cui puntare 

Million Day
Foto Pixaby

Bisogna tuttavia scegliere bene i numeri su cui puntare. Andando a sentimenti in molti casi ma studiandoli minuziosamente in altri. Perché a tal proposito ci sono una serie di numeri più caldi di altri, con particolare riferimento a quelli ritardatari che, per la legge dei grandi numeri, dopo aver disertato a lungo, dovrebbero comparire a stretto giro. Tra questi c’è soprattutto il 43 che non compare da trentadue estrazioni addirittura: è il numero, in assoluto, più raro tra tutti.

Il 4, secondo numero più assente, manca invece da quattordici estrazioni. Occhio poi al 69, all’11 e al 57 che mancano rispettivamente da dodici, undici e nove estrazioni. Per quanto riguarda invece i numeri d’oro, occhio al 39 che è assente da duecentotto occasioni, al 15 latitante da centocinquantanove e all’80 in ritardo da centocinquanta estrazioni. Anche l’86 e il 59 sono da monitorare. Per quanto riguarda infine i ritardatari extra, la lista è la seguente: 62, 10, 68, 39 e 63.