Million Day, volete vincere 1 milione? Giocatevi questi numeri

Million Day, puntate subito su questi numeri se volete davvero sperare nella vincita super. Sono speciali per un motivo ben preciso 

Foto Pixabay

Si ricomincia: nova settimana, nuovi e continui appuntamenti col Million Day sabato e domenica compresa. La corsa è sempre allo stesso obiettivo: 1 milione di euro, mega premio che vi cambierebbe la vita attraverso 5 numeri vincenti su 5. E il mese di aprile si è rivelato anche caldissimo da questo punto di vista, con ben 5 vincite super come riporta lo stesso sito ufficiale del gioco di Lottomatica Italia.

L’ultimissimo fortunato, ovvero il 164esimo italiano divenuto ricco grazie al Million, è un uomo di Crispiano in provincia di Taranto in Puglia. E’ stato tutto semplicissimo nel suo caso: è bastato un 2€ secco, associato a un sistema ridotto, e poi la sorpresa choc alle 19.00 al momento delle estrazioni.

Million Day, i numeri caldi su cui puntare 

Facebook

Adesso, chissà, potrebbe essere il vostro turno. Ma attenti nel scegliere i numeri su cui puntare, perché ce ne sono alcuni più indiziati a vincere di altri. Il motivo? Molti sono ritardatari, ovvero latitano dal un bel po’ e, per la legge dei grandi numeri, dovrebbero uscire a brevissimo dopo lunghissimi periodi di assenza. Ecco perché giocare d’anticipo su questi, attraverso una precisa strategia, potrebbe rivelarsi una mossa vincente.

A tal proposito, il numero più indicato è il 32 che non appare da cinquantasei estrazioni addirittura. Così come il 6, il quale manca all’appello da quarantanove giri consecutivi. Il 19 manca invece da trentotto estrazioni, mentre il 52 da trenta e l’11 da ventinove. Infine ci sono altri quattro numeri caldi su cui vale la pena riflettere: il 48 che manca da ventotto lanci, il 35 assente da ventisette e infine il 42, il 33 e l’8 che mancano rispettivamente da ventitré estrazioni per i primi due e da ventidue per l’ultimo.