Isola dei Famosi, che lavoro fa Vera Gemma? Ecco quanto guadagna

Vera Gemma è una delle assolute protagoniste di questa edizione dell’Isola dei Famosi. In molti sul web si chiedono quanto guadagna e che lavoro fa la concorrente. Eccovi accontentati

Vera Gemma sin dal suo arrivo sull’Isola dei Famosi ha spaccato pubblico e compagni di avventura. Il suo carattere esuberante e determinato ha fatto sì che buona parte del gruppo si schierasse contro di lei. Sono quindi arrivate diverse nomination che fino ad ora ha sempre superato brillantemente.

Questa per lei è solo l’ultima avventura televisiva nella quale, però, si è messa in gioco profondamente mostrando al pubblico tutto quello che si cela dietro il personaggio. Una leonessa che ama determinare la sua vita e non lasciarsi trasportare dagli eventi. Andiamo a scoprire che lavoro faceva prima dell’Isola dei Famosi e quanto guadagna per la partecipazione al reality.

Leggi anche: Dove si trova l’Isola dei Famosi? Tutti i dettagli

Che lavoro faceva Vera Gemma prima dell’Isola?

Vera Gemma sin da piccola sognava di sfondare nel mondo del cinema. Nel 1994 prende parte al film “Ladri di cinema” diretta da Piero Natoli. Da qui parte una lunghissima carriera in particolare sul grande schermo. L’attrice è stata protagonista di diverse pellicole dirette dal maestro dell’horror Dario Argento.

Negli ultimi anni si è concessa spesso al piccolo schermo. Prima dell’avventura all’Isola dei Famosi ha preso parte al suggestivo viaggio di Pechino Express insieme con Asia Argento, amica e collega con la quale ha lavorato in diverse occasioni.

Leggi anche: Isola dei famosi, quanto guadagnano le naufraghe e gli opinionisti del reality

Per quanto riguarda i guadagni per la partecipazione al reality, Vera GemmaRoberto CiufoliBeppe BraindaBrando GiorgioGilles RoccaValentina Persia e Paul Gascoigne ricevono 7 mila euro a settimana.