Paolo Ciavarro, quanto guadagna il figlio di Eleonora Giorgi? Le cifre

Paolo Ciavarro ha trovato la sua consacrazione grazie alla partecipazione al GF Vip dello scorso anno. Scopriamo i suoi guadagni attuali

Paolo Ciavarro
Screenshot Instagram

Il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro ha riscosso un grande successo nell’edizione del Grande Fratello Vip dello scorso anno. In quella sua esperienza ha conosciuto la sua attuale compagna, Clizia Incorvaia. I due stanno vivendo una felice storia d’amore, con progetti anche importanti in vista. Nella sua carriera Paolo Ciavarro si è introdotto giovanissimo nel mondo della televisione. Oggi a 29 anni è un personaggio amato dal pubblico, anche sui social.

Infatti vanta quasi 400mila follower, numero che sta crescendo a dismisura proprio dalla partecipazione al GF, la trasmissione che lo ha lanciato. I primi passi in televisione li ha mossi nel programma Forum, la trasmissione storica di Rete 4 condotta oggi da Barbara Palombelli. In passato è stata la madre di Paolo a fare delle rivelazioni sul conto del figlio.

Leggi anche: Vieri vende la sua villa, nessuno può permettersela: il prezzo è clamoroso

Che a suo dire guadagnerebbe troppo poco dalla partecipazione a Forum. Tanto da essere costretto a fare gli straordinari in produzione lavorando fino a sera tarda. Parole che non furono prese bene dal figlio, anche se non sono mai state svelate le cifre precise.

Paolo Ciavarro, ecco i suoi guadagni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Ciavarro (@paolociavarro)

Oltre alla partecipazione a Forum Paolo Ciavarro svolge anche altri lavori. Ma prima di scoprire oggi cosa fa il compagno di Clizia Incorvaia dobbiamo fare un passo indietro. E parlare delle sue entrate durante il GF Vip dello scorso anno. Sappiamo che i guadagni a settimana nel programma di Alfonso Signorini vanno da un minimo di 5mila euro a settimana, soglia che si alza in base all’importanza del personaggio.

Per esempio Valeria Marini guadagnava ben 40mila euro a settimana. Ciavarro è arrivato in finale lo scorso anno. E con i 5mila euro a settimana ha portato a casa un bottino di oltre 50mila euro. Senza contare poi i bonus per il raggiungimento della finale. Insomma, per lui il GF è stato redditizio al massimo e gli ha permesso anche di trovare l’amore.

Leggi anche: Francesco Totti quanto guadagna? Il patrimonio clamoroso dell’ex calciatore

Oggi grazie al ruolo di influencer di Clizia Incorvaia anche Paolo riesce a portare a casa guadagni da sponsorizzazioni e campagne pubblicitarie. Con delle cifre importanti che vanno ad implementare quelle che gli arrivano da Mediaset.