Riccardo Guarnieri, svelato il lavoro del fidanzato di Roberta Di Padua

Riccardo Guarnieri è un personaggio molto apprezzato nel programma Uomini e Donne. Scopriamo il lavoro che svolge nella vita privata

Lavoro Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri (Screenshot Instagram)

Riccardo Guarnieri è un personaggio molto amato dal pubblico di Uomini e Donne nella versione over. La trasmissione di Maria De Filippi ha raccolto negli anni un grande successo anche grazie ai personaggi che hanno partecipato al dating show della celebre conduttrice. Uno di questi è sicuramente il compagno di Roberta Di Padua, la donna che non ha mai dimenticato nelle sue presenze nella trasmissione.

Il celebre tronista ha avuto un percorso molto travagliato ad Uomini e Donne. All’inizio della sua partecipazione aveva mostrato spesso simpatie nei confronti di Roberta Di Padua, ma la frequentazione con Ida Platano l’aveva portato ad allontanarsi dalla sua prima fiamma. La frequentazione con la Platano sembrava promettere bene, tanto che i due erano andati anche a convivere.

Leggi anche: Tutti pazzi di Lukaku: arriva l’offerta clamorosa che fa tremare Conte

Prima di arrivare alla rottura i due avevano provato anche una convivenza che non è andata a buon fine. Durante il lockdown i primi screzi che poi hanno portato i due a lasciarsi e a tornare alle loro vite. A quel punto il tronista e corteggiatore ha rivisto le sue priorità.

Riccardo Guarnieri, ecco il suo lavoro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Guarnieri (@riccardo_guarnieri)

Riccardo Guarnieri, originario di Taranto, nella sua vita ha svolto tanti lavori. L’ultima occupazione è stata quella di operaio a Statte, in provincia di Taranto, quando poi è entrato nel giro di Uomini e Donne. Quando poi ha cominciato la sua relazione con Ida Platano che come detto non è andata a buon fine.

Da qualche tempo ha iniziato una relazione con la sua prima fiamma, quella Roberta Di Padua che non ha mai dimenticato. I due oggi appaiono una coppia felice, tanto che hanno dichiarato recentemente di vivere alla grande la loro relazione. L’operaio di Statte ha voluto seguire la sua compagna  a Brescia, affermando di aver dovuto fare dei sacrifici dovendo abbandonare il lavoro.

Leggi anche: Covid, l’allarme: in Italia arrivata la variante che resiste ai vaccini

Attualmente non si hanno delle informazioni dettagliate sul fatto che abbia potuto trovare una nuova occupazione. Intanto riesce a portare avanti alcune operazioni commerciali come influencer per prodotti dal suo profilo Instagram. Dove vanta 250mila follower.