Isolde Kostner, quanto guadagna l’ex sciatrice all’Isola dei Famosi

Isolde Kostner è stata una fantastica sciatrice e oggi è protagonista all’Isola dei Famosi. Ma quanto guadagna per la partecipazione al reality?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isolde_kostner (@isolde_kostner_official)

Non siamo di certo abituati a vederla in spiaggia, anzi. Nel nostro immaginario Isolde Kostner è sinonimo di neve e di sci. Ma l’ex campionessa azzurra si è voluta mettere in gioco in questa nuova avventura all’Isola dei Famosi. La bolzanina ha lasciato un segno indelebile nella storia degli sport invernali.

Nella sua carriera ha vinto per ben 15 volte in Coppa del Mondo, meglio di lei hanno fatto per quanto concerne l’Italia solo Deborah Compagnoni e Federica Brignone a quota 16. Isolde Kostner ha vinto due Coppe del Mondo di discesa libera, tre medaglie olimpiche, tre iridate ed è stata la portabandiera per il nostro Paese durante la cerimonia di apertura dei XIX Giochi olimpici invernali di Salt Lake City 2002.

Leggi anche: Paul Gascoigne tra passato e Isola dei Famosi: i guadagni dell’ex calciatore

Quanto guadagna Isolde Kostner all’Isola?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isolde_kostner (@isolde_kostner_official)

Il cachet dei vari concorrenti dell’Isola dei Famosi è proporzionato alla loro popolarità. La più pagata è stata Elisa Isoardi che, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ha percepito 15mila euro a settimana.

Vera Gemma, Paul Gascoigne, Gilles Rocca, Roberto Ciufoli e Brando Giorgi avrebbero invece firmato un contratto da 7 mila euro. Anche Isolde Kostner dovrebbe attestarsi intorno a una cifra di questo tipo. Ovviamente il cachet deve essere moltiplicato per le settimane di permanenza sull’Isola.

Leggi anche: Lol – chi ride è fuori, ci sarà la seconda stagione? Le ultime novità

La campionessa si è messa in gioco e si è fatta conoscere non solo per le sue incredibili qualità sportive, ma anche per quelle umane.