Gerry Scotti, sapete quanto guadagna il celebre conduttore? Cifre da capogiro

Gerry Scotti è uno dei volti delle televisione più apprezzati, anche in coppia con Michelle Hunziker a Striscia la Notizia. Scopriamo i suoi guadagni

Guadagni Gerry Scotti
Il conduttore Gerry Scotti (Screenshot Instagram)

Il celebre conduttore Mediaset è da anni un personaggio amatissimo dal pubblico. Che ne apprezza simpatia e pacatezza, e uno stile che lo rende unico. Tanti i programmi che lo hanno portato al successo in casa Biscione, ma se dovessimo fare un nome per sintetizzare la sua celebrità potremmo sicuramente fare quello di Chi vuol essere milionario. Il game show di Canale 5 che ha portato tantissimi concorrenti a conquistare cifre record.

Ma come detto sono tantissimi i programmi che hanno segnato il suo percorso televisivo. Attualmente è alla conduzione di Striscia la Notizia insieme a Michelle Hunziker, spalla affiatata e collaudata con la quale sta portando avanti un percorso netto ricco di soddisfazioni. Per i colleghi resta una fortuna ed un privilegio poter lavorare con lui che resta un personaggio storico in Mediaset.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, sapete dove vive la conduttrice? Casa da sogno

Nei mesi scorsi, quelli segnati dall’emergenza Coronavirus, è stato colpito dal virus anche in modo non lieve. Per qualche settimana è stato costretto a rimanere lontano dalla fase finale di Tu si que vales, per poi tornare dall’ospedale dopo la guarigione più forte di prima.

Gerry Scotti, svelato il suo guadagno: cifre record

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Nella sua lunga carriera Gerry Scotti ha avuto modo di guadagnare sempre bene. Anche in casa Mediaset infatti i conduttori e vengono retribuiti molto bene. Nonostante con la crisi Coronavirus, che ha colpito il mondo della tv con dei tagli anche in casa Biscione necessari per tenere i bilanci sotto controllo, la situazione per il 64enne di Pavia è restata florida.

Da punta di diamante insieme ai colleghi come Maria De Filippi e Maurizio Costanzo solo per fare qualche nome, percepisce ancora oggi uno stipendio molto alto. Che si potrebbe definire mostre per il periodo che stiamo attraversando.

Leggi anche: Max Giusti, tutto sulla sua vita privata: casa e guadagni del famoso comico

La cifra che porterebbe a casa, secondo un indiscrezione di Repubblica, sarebbe di 10 milioni all’anno. Non solo conduzioni per lui ma anche tante sponsorizzazioni e perfino la proprietà di uno studio televisivo di Mediaset a Cologno Monzese. Insomma, zio Gerry non se la passerebbe proprio male.