Lotto e SuperEnalotto, puntate su questi numeri: promettono bene, ecco perchè

Puntuale come ogni martedì tornano anche oggi le estrazioni del Lotto e SuperEnalotto. Scopriamo insieme quali sono i numeri migliori da giocare.

Vincite
(Pixabay)

In tanti oggi tenteranno nuovamente la fortuna giocando a Lotto o SuperEnalotto a caccia di una vincita che possa cambiare per sempre la loro vita o magari regalare semplicemente qualche ora di felicità.

Nonostante i format dei giochi sono conosciutissimi ve li ricordiamo per rinfrescarvi la memoria. Per quanto concerne il primo, vengono estratti cinque numeri, da 1 a 90, per le undici ruote disponibili. Si possono scegliere le varie combinazioni per cercare di centrare “ambo”, “terna”, “quaterna” o “cinquina”. In base alla somma giocata varierà ovviamente anche la vincita.

Per quanto concerne il SuperEnalotto sono invece sei i numeri fortunati che nel caso in cui venissero centrati tutti cambierebbero per sempre la vita del giocatore. Ad oggi il jackpot momento varrebbe ben 139 Milioni 900 mila euro. Andiamo a scoprire quali sono i numeri che vi consigliamo per oggi.

Lotto e SuperEnalotto: puntate su questi numeri

Scopriamo quindi insieme quali sono i tanto attesi numeri ritardatari sia per quanto riguarda il Lotto che il SuperEnalotto.

Per quanto riguarda il primo tipo di gioco il numero che manca da più tempo è  il 66 sulla ruota Nazionale da 113 estrazioni, seguito dal 9 sulla ruota di Venezia da ben 99 turni, il 24 su quella di Firenze da 92 turni, il 4 sulla ruota di Cagliari da 85 estrazioni e l’83 a Genova da 81 estrazioni.

LEGGI ANCHE –> Hai questa penna? Vale 160 mila euro

Passando al SuperEnalotto è il 55 il numero che manca da più tempo, ben 63 estrazioni. A seguire il 23 che manca da 62 turni, il numero 85 manca da 53 turni, il 14 e il 64 da 42 estrazioni mentre il 21 da 41.

LEGGI ANCHE –> SuperEnalotto, mega vincita ma sorge un problema inaspettato

Vi ricordiamo che i numeri che vi abbiamo suggerito non garantiscono alcuna vincita ma sono solo quelli che non vengono estratti da più tempo.