Gratta e Vinci da sogno: un colpo milionario con una giocata da 5 euro

Gratta e Vinci che continua a regalare somme clamorose ai giocatori che portano a casa bottini preziosi anche con puntate minime. I dettagli

Gratta e Vinci milionari
Gratta e Vinci (Screenshot Instagram)

Nella settimana che ci porterà nuovamente agli appuntamenti con le possibili vincite al Superenalotto, e con il Jackpot milionario che ha raggiunto 138.500.000 euro, sono state tante le vincite che hanno reso felici alcuni giocatori in tutta Italia. Rimanendo al concorso più ricco, non ci sono state sestine vincenti e nemmeno 5+1 nella giornata di sabato 17 aprile. Solo vincite con cinque punti.

Per la precisione sono stati otto i giocatori che hanno centrato i cinque, incassando ben 31.275,81 euro. Una cifra ben lontana da quella che potrebbe rappresentare la vincita massima al concorso che ormai fa trepidare milioni di italiani. L’appuntamento è per oggi, con l’estrazione del martedì in programma alle 20.

Leggi anche: Fariba Tehrani, che lavoro fa la madre di Giulia Salemi?

Tante anche le vincite al Lotto e 10eLotto. Con premi cospicui centrati in tante regioni, a conferma che in attesa del Superenalotto gli scommettitori non hanno perso tempo centellinando le puntate sui vari concorsi.

Gratta e Vinci: vincite record. Ecco dove

Ma a regalare soddisfazioni è stato anche il mondo dei Gratta e Vinci. Che storicamente resta uno dei più gettonati dai giocatori. Si parte infatti da un costo minimo di 2 euro e si arriva anche a quello di 20 euro. Le vincite che si sono registrare nelle scorse ore sono arrivate entrambe da una giocata di 5 euro per il Miliardario. Due fortunati giocatori quasi alle due opposte estremità dell’Italia.

La prima è stata centrata in Emilia Romagna, a Noceto, piccolo comune della provincia di Parma. Il fortunato giocatore ha investito la somma di 5 euro e si è ritrovato ad incassarne una “leggermente” più alta. Infatti, nel clamore generale, il fortunato vincitore ha realizzato che il suo è stato un colpo super, intascando ben 500mila euro.

Leggi anche: Monete da 2€, sapete di chi è il volto sul retro?

La seconda vincita è stata incassata in Campania. Per la precisione a Casal di Principe, comune della provincia di Caserta. In una nota ricevitoria con la stessa somma investita il fortunato giocatore ha incassato 500mila euro.