Coma Cose, quanto guadagnano i cantanti? Stipendio e patrimonio

I Coma Cose si sono fatti conoscere dal grande pubblico grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo. Vi state chiedendo quanto guadagnano? 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Coma_Cose (@coma_cose)

Il duo Coma Cose è composto da Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano. Nel 2017 sono entrati a far parte dell’etichetta discografica Asian Fake, con la quale pubblicano nello stesso anno l’EP Inverno ticinese. Si fanno conoscere dal grande pubblico televisivo partecipando al talk show “E poi c’è Cattelan” in onda su Sky.

Grazie al loro talento si fanno pian piano largo nel panorama musicale nostrano. I due vengono scelti, insieme con ai Giorgio Poi e ai Pop X, dalla band Phoenix per aprire i loro concerti a Parigi. Il loro atteso primo album arriva nel 2019 dal titolo Hype Aura e partecipano al Concerto del Primo Maggio a Roma. Di certo la grande consacrazione arriva con la partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Leggi anche: Maria De Filippi, avete visto dove vive con Maurizio Costanzo?

Coma Cose, quanto guadagnano?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Coma_Cose (@coma_cose)

Se vi state chiedendo quanto guadagnano i Coma Cose proviamo a rispondere. Non ci sono cifre ufficiali per quanto riguarda il cachet della coppia, che è unita anche a livello sentimentale, per quanto concerne i concerti.

Come di consueto al Festival di Sanremo è previsto il rimborso spese pari a 48mila euro, mentre non è previsto alcun premio in denaro per il vincitore. Sarebbe questa la somma che anche il duo ha percepito per la partecipazione alla kermesse in onda in prima serata su Rai1 e condotta da AmadeusFiorello.

Leggi anche: Superenalotto, centrato un cinque clamoroso. Sale l’attesa per il Jackpot

Coma Cose, ovviamente, percepiscono un cachet anche per tutte le esibizioni nelle varie trasmissioni televisive e radiofoniche.