Marco Liorni, sapete quanto guadagna oggi? Cifre record per il conduttore

Marco Liorni è un conduttore molto apprezzato in casa Rai. Scopriamo i suoi guadagni e le cifre record che nessuno potrebbe immaginare

I guadagni di Marco liorni
Il conduttore Marco Liorni (Screenshot Instagram)

Il celebre conduttore è ormai un volto noto della televisione, con numerose esperienze di successo alle spalle anche in Mediaset. Una lunga carriera e adesso la consacrazione con una nuova esperienza con “Reazione a Catena”. Il 55enne romano si è costruito un percorso importante fatto di sacrifici e gavetta, ma oggi possiamo dire che parliamo di uno dei conduttori più apprezzati anche in casa Rai.

Non a caso resta un personaggio amatissimo e seguitissimo anche sui social. La sua pagina Instagram cresce sempre di più, nonostante non sia attivissimo con post e video. Ma la schiera di fan per lui non mancano. Tutti ricordano la sua esperienza al primo ed indimenticabile Grande Fratello, vissuto da spalla di Daria Bignardi.

Leggi anche: Felicissima sera, quanto guadagnano Pio e Amedeo? Cifre impressionanti

Da quella partecipazione in poi per lui solo successi. Che lo hanno portato a diventare un super presentatore, anche per i guadagni dalle cifre record.

Marco Liorni, tutto sui suoi super guadagni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Liorni (@marcoliorni)

Nella sua lunga carriera il conduttore romano ha ottenuto grandissimi successi, ma adesso si gode il ritorno da protagonista in Rai con “Reazione a catena” su Rai 1. Il debutto il 7 giugno, con il programma che prenderà il posto de L’Eredità di Flavio Insinna. Approfittando della pausa estiva, andrà avanti con lo show anche nella pausa dei programmi tradizionali. Ma scopriamo qualche dettaglio in più sui suoi guadagni.

Pare che il conduttore di “Italia si” riceverebbe un compenso di circa 1.400 euro a puntata. Per un totale complessivo che dovrebbe andare da un minimo di 240mila euro ad un massimo di 500mila euro.

Leggi anche: Canzone Segreta, quanto guadagna Massimo Ghini: cifre sorprendenti

Cifre che dovrebbero essere confermate anche per la sua nuova esperienza con Reazione a Catena. Il suo cachet dovrebbe comunque pareggiare quello di Caterina Balivo e Paola Perego e di tanti altri conduttori celebri in casa Rai.