Samantha Curcio, quanto guadagna la tronista di Uomini e donne?

Quanto guadagna la celebre tronista di Uomini e Donne Samantha Curcio? Scopriamo il patrimonio di uno dei personaggi più amati dal pubblico

Samantha Curcio
La tronista Samantha Curcio (Screenshot Instagram)

Samantha Curcio è un personaggio molto famoso sul web ma anche in televisione. Da qualche settimana ha cominciato una nuova avventura come tronista “curvy” nel dating show “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Nello storico programma la trentenne originaria di Sapri si sta facendo strada. Non solo per le sue qualità fisiche, ma anche per il personaggio che è diventato. Per lei il successo sembra assicurato anche perché sono ormai tanti i fan che la seguono con particolare interesse.

Nel corso degli anni ha dovuto lottare con la sua forma fisica. Per i tanti che la criticavano per qualche chilo di troppo. Infatti all’età di 15 anni era arrivata a pesare quasi 90 kg, e solo dopo una dieta ferrea è riuscita a raggiungere un aspetto fisico che adesso la rende attraente e bella. Anche se viene considerata appunto “curvy”. Ma oggi la campana appare sicura di se affermando di piacersi cosi com’è.

Leggi anche: Covid, una “parte” d’Italia riapre: fine della crisi, riparte l’economia

Proviamo a scoprire quanto guadagna oggi la protagonista di “Uomini e Donne”. Che sta diventando intanto anche una influencer apprezzatissima.

Quanto guadagna Samantha Curcio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha Curcio 🌀 (@samantahcurcio)

La carriera di Samantha Curcio appare solo all’inizio di un percorso che spera possa portarla ad un successo sempre maggiore. In varie interviste ha sempre affermato con orgoglio di essersi costruita il suo successo passo dopo passo. Arrivando al dating show di Maria De Filippi grazie ai sacrifici ed all’impegno costante negli anni. Per lei la televisione non è una novità.

Infatti è una protagonista del programma “Alta Infedeltà”. Che ricostruisce storie vere di tradimenti e riscuote un buon successo di pubblico. Ma quanto guadagna oggi la bella campana? Come influencer non si hanno informazioni dettagliate, anche se i suoi follower sono in costante aumento.

Leggi anche: Paul Gascoigne tra passato e Isola dei Famosi: i guadagni dell’ex calciatore

Le sue entrate principali arrivano dalla televisione e dalla partecipazione ad Uomini e Donne. Le ospitate nel programma variano da mille a cinquemila euro.