Uomini e Donne, quanto guadagna Gianni Sperti? Stipendio e incassi

Gianni Sperti è uno dei volti più conosciuti e amati della trasmissione Uomini e Donne. Ma quanto guadagna l’opinionista del programma di Canale 5?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI (@giannispertiofficial)

Gianni Sperti è da tantissimi anni seduto nello studio di Uomini e Donne nel ruolo di opinionista. Insieme a Tina Cipollari ha scritto alcune delle pagine più divertenti ed esilaranti della televisione italiana. Senza peli sulla lingua dice sempre ciò che pensa e a volte per questo si scontra con i partecipanti al daiting show di Canale 5.

Non a caso in diverse circostanze è stato preso di mira anche dai concorrenti. Senza mai scomporsi troppo ha sempre fatto valere le sue ragioni proseguendo dritto per la sua strada. L’accoppiata con Tina è vincente visti i risultati che ormai riscuote da anni questo format. Ma scopriamo insieme quanto guadagna il ballerino nel suo ruolo di opinionista.

Leggi anche: Uomini e Donne, quanto guadagna Tina Cipollari? Stipendio e patrimonio

Gianni Sperti: quanto guadagna a Uomini e Donne?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Uomini e Donne è un programma che va in onda tutti i giorni ma che viene registrato, in base alle esigenza, in una o due circostanze nel corso della settimana. Secondo le indiscrezioni che circolano sul web il compenso per i due opinionisti Gianni Sperti Tina Cipollari sarebbe di 2mila euro a puntata, per un incasso complesso in media di circa 16mila euro al mese.

Ovviamente nel complesso devono essere considerati anche i tantissimi follower, circa 1 milione, che fanno del ballerino uno dei personaggi più ricercati per le campagne pubblicitarie.

Leggi anche: Chiara Ferragni, quanto guadagna l’influencer? Il suo business faraonico

Gianni Sperti, inoltre, è spesso ospite a eventi e programmi televisivi a testimonianza della sua grande notorietà.