Superenalotto, vittoria di massa ieri in Italia! Cifre da urlo 

Superenalotto fortunato per i giocatori che hanno centrato i “cinque”. Il Jackpot raggiunge una cifra record che può cambiare la vita

Vincite SuperEnalotto
Schedina SuperEnalotto (screenshot Instagram)

Sabato fortunato quello di ieri 10 aprile, con il concorso numero 43/21 che ha regalato vincite importanti con i “cinque” che hanno incassato premi consistenti. Non si sono registrati sei e nemmeno 5+1. Ma prima di passare all’elenco dei vincitori, diamo uno sguardo alla sestina vincente: 9-27-67-80-87-89. Numero Jolly: 65, numero Superstar: 18.

Il sei milionario non c’è stato, con il Jackpot che continua a salire raggiungendo cifre pazzesche. L’appuntamento con il colpo grosso va a martedì prossimo, con la possibilità di centrare la vincita della vita. Che potrà valere ben 134 milioni e 700 mila euro. Cifre che faranno di sicuro aumentare le giocate in questi giorni, con gli italiani a sognare la cifra dei sogni.

Leggi anche: Pace fiscale, la Corte dei Conti la boccia: “Spinta all’evasione”

Il sei manca ormai da mesi. Eravamo a luglio quando sono stati vinti in Sardegna 60 milioni di euro con una giocata di pochi euro. Di seguito tutti i premi incassati nella giornata di ieri.

Superenalotto, vincite importanti con i “cinque”

Vincita Super Enalotto
Schedina Super Enalotto (Screenshot Instagram)

Il concorso di ieri del Superenalotto ha regalato ai fortunati vincitori che hanno centrato il “cinque” dei premi considerevoli. Sono stati in cinque ad incassare 50.056,83 euro. Un fine settimana niente male considerando che queste schedine sono state giocate con pochi euro. Ben 673 i “quattro” che hanno regalato 376,88 euro.

Vincite popolari per i tre (30.392) che hanno incassato 25,20 euro. Come detto l’appuntamento è per martedì prossimo, con milioni di italiani che tenteranno la fortuna con la speranza di incassare il primo premio milionario. Già in queste ore sale l’attesa per i giocatori, anche con sistemi a quote che aumentano le possibilità di poter intascare cifre ragguardevoli. Che davvero potrebbero cambiare la vita.

Leggi anche: Mare italiano invaso dalle meduse: la causa è un business miliardario

Il nostro consiglio come sempre resta quello di non esagerare. Anche perché le statistiche sulle vincite ad oggi parlano abbastanza chiaro. Non serve fare puntate elevate, perché si può vincere anche con una schedina di 1 o 2 euro.