Domenica In, quanto guadagna Mara Venier? Stipendio e patrimonio

Mara Venier è una delle signore della televisione italiana. Ha condotto tanti programmi di grande successo. Scopriamo insieme quanto guadagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)


Mara Venier è nata e cresciuta in Veneto ma la sua prima grande occasione arriva a Roma, dove inizia a lavorare come modella. Nel 1973 arriva l’esordio al cinema in ‘Diario’. Da quel momento parte una carriera lunga quasi 50 anni, ricca di tantissimi successi prima cinematografici e poi televisivi.

Zia Mara, come ama definirsi lei stessa, ha lavorato si per Mediaset che in Rai. Negli ultimi anni è tornato a condurre lo storico programma domenicale del primo canale della televisione di stato Domenica In. Ha avuto la possibilità di intervistare ospiti italiani e internazionali.

Leggi anche: Verissimo, quanto guadagna Silvia Toffanin? Stipendio e patrimonio

Quanto guadagna Mara Venier?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Come di consueto in situazioni di questo tipo non ci sono conferme da parte della diretta interessata. Secondo le cifre che circolano sul web il compenso annuale di Mara Venier è di circa mezzo milione di euro all’anno. Ovviamente si tratta di una cifra base per la conduzione di Domenica In. 

Sarebbero previsti, inoltre, una serie di bonus legati ai risultati della trasmissione che, resta la preferita dagli italiani secondo i dati auditel che farebbero di conseguenza lievitare il compenso per la conduttrice.

Leggi anche: Auguri di Buona Pasqua, le frasi e le immagini più belle per Whatsapp

Non bisogna dimenticare che grazie alla sua popolarità Mara Venier viene spesso scelta come testimonial in campagne pubblicitarie non solo per la televisione. La conduttrice è anche molto seguita sui social, non a caso su instagram può contare su oltre 2 milioni di follower che la seguono con attenzione e affetto.