Verissimo, quanto guadagna Silvia Toffanin? Stipendio e patrimonio

Silvia Toffanin è da anni la conduttrice di Verissimo, programma di grande successo di Canale 5. Scopriamo quanto guadagna la compagna di Pier Silvio Berlusconi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Da quel lontano esordio su Canale 5 nei panni di ‘Letterina’ di Passaparola, storico programma condotto da Gerry Scotti, a signora delle televisione. E’ cambiata così la vita professionale di Silvia Toffanin che grazie al suo Verissimo ogni sabato inchioda davanti al televisore milioni di italiani che non si perdono l’occasione di conoscere più approfonditamente gli ospiti nazionali e internazionali che intervista la conduttrice.

Nel backstage delle trasmissioni del piccolo schermo ha conosciuto anche l’uomo della sua vita, Pier Silvio Berlusconi. Il figlio dell’ex patron del Milano è vicepresidente esecutivo e amministratore delegato del Gruppo Mediaset.

Leggi anche: Che lavoro fa Tommaso Zorzi? Stipendio, guadagni e patrimonio

Quanto guadagna Silvia Toffanin

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Com’è immaginabile c’è grande riservatezza rispetto ai dati che concernono gli incassi e al cachet di Silvia Toffanin. Impossibile, quindi, sbilanciarsi facendo cifre che potrebbero essere sconfessate. Quello che è sicuro che il grande successo ottenuto dal programma garantisce alla sua conduttrice un cachet molto alto.

Bisogna considerare che la produzione investe molti soldi in Verissimo. Praticamente ogni settimana arrivano negli studi di Mediaset ospiti da tutto il mondo. Vip che decidono di raccontarsi con il tono pacato e seguendo il simpatico atteggiamento della bella presentatrice. Un format anche abbastanza semplice ma forse proprio per questo capace di ottenere grande successo.

Leggi anche: Che lavoro fa oggi Ignazio Moser? Guadagni e patrimonio

Come abbiamo raccontato in precedenza, Silvia Toffanin da tempo ha una relazione con Pier Silvio Berlusconi. Quest’ultimo possiede un patrimonio incredibile. Solo nel 2018 ha guadagnato 1,8 milioni di euro.  Senza dimenticare, tornando alla conduttrice, gli immobili di proprietà tra Portofino, dove vive con la famiglia, e Milano, dove si reca per lavoro.