Quanto guadagna Gemma Galgani a Uomini e Donne? La verità sullo stipendio

Gemma Galgani è uno dei personaggi più amati e seguiti di Uomini e Donne. Sapete quanto guadagna?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Gemma Galgani è ormai da anni la dama per eccellenza della trasmissione di successo condotta da Maria De Filippi: Uomini e Donne. La signora torinese viene sempre più spesso coinvolta nei programmi televisivi di Canale 5 e spesso è ospite di format anche distanti da quello che l’ha resa famosa come ‘Temptation Island’ o il ‘Maurizio Costanzo Show’.

Da piccola ha provato anche a cimentarsi nella danza, senza però ottenere i risultati desiderati. Nella sua vita è poi entrato il teatro che l’ha letteralmente stregata e ormai da diversi anni lavora per uno dei principali teatri della sua città, Torino. Per lei sono scesi dalle ormai famosissime scale di Uomini e Donne ma al momento nessuno è riuscita a conquistarla.

Leggi anche: Che lavoro fa oggi Ignazio Moser? Guadagni e patrimonio

La verità sullo stipendio di Gemma Galgani

Sul web si rincorrono notizie rispetto allo stipendio che Gemma Galgani percepirebbe per la sua partecipazione a Uomini e Donne. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Sulla questione non ci sono notizie ufficiali ma secondo Fanpage, attraverso un’intervista ad un ex partecipante al dating show di Canale 5, la dama torinese riceverebbe un compenso mensile che ovviamente è legato al numero di puntate registrate.

Sulle cifre è impossibile sbilanciarsi. Non bisogna dimenticare che Gemma è ormai un personaggio pubblico molto conosciuto e anche sui social è seguitissima. Il suo profilo instagram conta oltre mezzo Milione di followers – pari ad una star – anche se lei in trasmissione ha sempre detto che non utilizzerà mai questo strumento per fare campagne pubblicitarie.

Leggi anche: Simona Ventura, altra cifra da urlo anche a Game of Games?

A prescindere dalla cifra dello stipendio percepita, Gemma Galgani è diventata ormai una signora della televisione, grazie alla quale milioni di persone ogni giorno rimangono incollati al teleschermo.