Iliad, ad aprile offerte mobile da 4,99 euro al mese

Iliad anche per questo mese di Aprile continua a proporre offerte mobile a partire da 4,99 euro al mese. Scopriamole insieme.

Crash app Google
App Smartphone (Foto Pixabay)

Iliad, società francese che opera nel campo delle telecomunicazioni, anche per aprile è pronta a presentare le sue offerte mobile a prezzi decisamente competitivi. Sono diversi i piani tariffari riservati per gli utenti che hanno già scelto questo operatore o per quelli che hanno intenzione magari di cambiarlo già a partire dai prossimi giorni.

Iliad Voce a soli 4,99 euro al mese, prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Mega di traffico internet mobile. Di certo un’offerta molto conveniente e competitiva che potrebbe richiamare l’attenzione di tantissimi utenti.

Leggi anche: Offerte telefonia mobile, promozioni che costano meno di 10 euro con 100 Giga

Iliad, le offerte previste per il mese di Aprile

Offerta Tim
Smartphone (Screenshot YouTube)

Con Iliad Giga 40 a soli 6,99 euro al mese gli utenti avranno a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti, chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali di rete fissa e rete mobile e 40 Giga di traffico internet mobile fino in 4G.

Sale a 7,99 euro il costo per Iliad Giga 50, anche in questo caso sono previsti minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti, la differenza rispetto all’offerta precedente sono i giga a disposizione che salgono a 50. La compagnia telefonica mette a disposizione dei suoi utenti lo stesso piano tariffario precedente anche con 100 giga di traffico dati con il costo che sale a 9,99 euro mensili.

Leggi anche: Kena Mobile: continuano le offerte mensili a prezzi speciali – I dettagli

Se vi state chiedendo come fare per attivare una delle offerte sopracitate, è molto semplice. E’ possibile effettuare le operazioni direttamente online o nelle SIMBOX  presenti nei Corner e negli Store. Il costo di attivazione è di 9,99 euro e include anche la nuova SIM.