Svegliati amore mio, quanto guadagna Sabrina Ferilli? Ecco le cifre

Sabrina Ferilli è la protagonista di ‘Svegliati amore mio’ fiction di Canale 5. Quanto ha guadagnato l’attrice per questo film?

Foto (Screenshot Mediaset Play)

Sabrina Ferilli è senza ombra di dubbio una delle attrici più conosciute e amate della televisione italiana. Ha cominciato la sua carriera interpretando parti minori in molti film. La grande occasione con ‘Americano rosso’ nel 1990, pellicola grazie alla quale riesce a farsi notare. La vita professionale della bella attrice romana cambia così completamente prospettiva.

La consacrazione arriva con ‘La bella vita’ di Paolo Virzì, con cui ottenne il Nastro d’Argento come migliore attrice protagonista. Da qui in poi sono stati tantissimi i film a cui ha preso parte, nella gran parte dei casi con il ruolo da protagonista. Commedie e fiction televisive le hanno consentito di entrare e sedimentarsi nel cuore dei telespettatori italiani.

Oltre che attrice Sabrina Ferilli è anche un personaggio televisivo e nella sua sfavillante carriera ha avuto la possibilità di condurre il Festival di Sanremo al fianco di Pippo Baudo e Valeria Mazza. Negli ultimi anni è sempre presente nelle trasmissioni, tutte di grande successo, condotte da Maria De Filippi.

Leggi anche: Isola dei famosi, quanto guadagnano i naufraghi? Tutte le cifre

Svegliati amore mio, quanto guadagna Sabrina Ferilli

Foto (Screenshot Mediaset Play)

I guadagni riservati a Sabrina Ferilli per il film ‘Svegliati amore mio‘ non sono ancora stati ufficializzati. Di certo sono tra i più alti del cast della fiction di Canale 5 visto che si tratta di uno dei personaggi più noti.

Per quanto concerne le sue comparsate televisive, secondo quanto riportato da Dagospia, il suo cachet si aggirerebbe intorno ai 70 mila euro a puntata. Cifra che andrebbe moltiplicata per le varie puntate alle quali ha partecipato ad esempio ad Amici o a Tu si que vales.

Leggi anche: Quanto guadagna Roberto Benigni? Il suo patrimonio vi lascerà senza parole

Il patrimonio di Sabrina Ferilli, stando a quanto scrive Money, si aggirerebbe tra 1 e 5 milioni di euro. In questo caso deve essere considerata l’intera carriera dell’attrice romana.