Offerta Vodafone, 7€ al mese per 50 giga e non solo

Offerta Vodafone, ecco quanto propone la compagnia telefonica per aprile a soli 7 euro al mese. I dettagli dell’offerta

Offerta Vodafone Special
Offerta Vodafone Special (Screenshot YouTube)

La Vodafone conferma le proprie maxi offerte anche per il mese di aprile. Si tratta di proposte che partono dai 7 euro mensili, quindi a cifre minime e assolutamente competitive considerando anche quanto offrono per tale compenso. Per accedervi serve la portabilità del numero, quindi non bisogna essere già clienti, ed essere residenti in Italia.

Leggi anche: Truffa, attenzione a questi messaggi WhatsApp o sms

Offerta Vodafone, i piani tariffari per aprile 

Offerta Vodafone Special
Utenti con smartphone (Foto Pixabay)

L’offerta in questione è la Vodafone Special 50 Digital Edition. Questa, al prezzo di soli 7 euro appunto, garantisce minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, così come anche messaggi illimitati in Italia e 50 giga di internet. Il servizio è attivabile tuttavia se si proviene da Tim, WindTre, Fastweb, PosteMobile e altri operatori a esclusione di ho Mobile, Kena Mobile, Very Mobile e CoopVoce. Non è previsto costo di attivazione.

Per chi ha Kena Mobile e vuole passare a Vodafone, potrà farlo sottoscrivendo un accordo parallelo che riguarda la Vodafone Special Unlimited a 9.90 euro al mese. La proposta è la medesima: chiamate senza limiti, stesso discorso per gli sms e 50 giga di internet. Cambia solo il prezzo: 12.10 euro. Proposta attivabile solo se si proviene da Kena Mobile. Se si è invece clienti CoopVoce e si desidera ottenere tali condizioni, bisogna abbracciare la Vodafone Special Minui 50 giga. L’offerta, con le stesse caratteristiche delle precedenti a 9.90 euro, non presenta costi di attivazione.