Gratta E Vinci fortunato in una gelateria di Montecatini dove si è registrata una vincita da 10mila euro con il Maxi Miliardario.

Vincita da 10mila euro con un Gratta E Vinci a Montecatini
Vincita da 10mila euro con un Gratta E Vinci a Montecatini (foto: Youtube)

Vincita da 10mila euro per un fortunato avventore della gelateria Bar Stadio di Montecatini con un biglietto del Gratta E Vinci da 20 euro del concorso Maxi Miliardario.

Leggi anche: Vincita a Lanciano, preso un terno da migliaia di euro

Vincita da 10mila euro in Toscana

Vincita da 10mila euro con un Gratta E Vinci a Montecatini
Vincita da 10mila euro con un Gratta E Vinci a Montecatini (foto: youtube)

A differenza di altre storie che ogni tanto vi raccontiamo stavolta il fortunato baciato dalla dea fortuna non si è dimenticato di riscuotere il premio vinto con un Gratta E Vinci da 20 euro.

Si tratta di un biglietto fortunato del concorso Maxi Miliardario ed è stato acquistato a Montecatini nella storica gelateria della signora Maria, il Bar Stadio lo scorso sabato 20 febbraio. Un cliente, di cui non divulghiamo il nome, ha riscosso la vincita da 10mila euro e l’ha ricevuta tramite bonifico bancario.

Leggi anche: Vincita Record centrata: mette in tasca tanti Milioni. Paese in festa

Il giocatore contento ha poi dichiarato che questo colpo di fortuna era, per lui, già nell’aria. E non è neanche la prima volta che questa gelateria risulta luogo prediletto dalla Dea Bendata per elargire piccole e grandi gioie ai giocatori.